Pokémon Quest disponibile su iOS e Android

Pokémon Quest disponibile su iOS e Android

Il gioco "a blocchi", sviluppato da Game Freak Inc, si svolge sull'Isola Tumblecube
Pokémon Quest disponibile su iOS e Android FASTWEB S.p.A.

Pokémon Quest, è stato rilasciato per Nintendo Switch a maggio. Oggi il gioco gratuito è stato reso disponibile anche per dispositivi iOS e Android. È possibile scaricarlo dall'App Store e dal Google Play Store.
Il gioco " a blocchi", sviluppato da Game Freak Inc, si svolge sull'Isola Tumblecube. Il vostro primo step sarà quello di scegliere un Pokèmon partner in base alle caratteristiche più in linea rispetto alle vostre necessità di gioco. Quindi si potrà partire per l'esplorazione dell'isola e la conquista dei suoi tesori.
La serie Pokémon è stata incredibilmente attiva di recente. Due nuove uscite, infatti, arriveranno su Nintendo Switch quest'autunno e collegheranno le radici dei giochi di ruolo della serie con il famosissimo Pokémon Go. Queste nuove uscite si chiameranno Pokémon: Let's Go Pikachu! e Pokémon: Let's Go Evee! Sarà inoltre possibile acquistare una Poké Ball fisica che funziona come controller di movimento per il gioco.

Fonte: engadget.com

L'aggiornamento di Overwatch che premia i nuovi giocatori

Blizzard continua i suoi sforzi per cercare di costituire una vera e propria comunità di Overwatch e allo stesso tempo combattere i giocatori scorretti.
Dopo una serie di test, Blizzard ha rilasciato un aggiornamento simile a quello di League of Legends: si otterranno bonus se si arruolerà un giocatore all'interno del proprio team e si avanzerà nel livello Endorsement (fino al livello 5).
La patch, inoltre, aiuterà ad evitare che i giocatori meno esperti si trovino bloccati all'interno dei team più esperti. È già possibile utilizzare questa feature cercando "Looking for Group".
Ci sono in oltre, aggiornamenti in merito al gameplay.
Ecco il trailer di presentazione della patch da non perdere:

Fonte: engadget.com

Fortnite Playground Mode in down per riparazione

La modalità Playground di Fortnite è stata rilasciata oggi, come parte della patch v4.5. Dopo un'ora dal suo rilascio, la mod sembrava funzionare alla grande e la gente sembrava divertirsi, nonostante i tempi di attesa piuttosto lunghi. Ma a causa di alcuni problemi che necessitavano di una soluzione, Epic ha deciso di disattivare la mod, annunciando su Twitter che la software house sarebbe stata impegnata nell'indagare sui problemi di matchmaking.


Fino a questo momento non si hanno informazioni in merito al momento di riaccensione della mod, ma pare sia invece tornato "normale" Battle Royale.
Per ulteriori informazioni in merito, è possibile controllare la pagina di report sul sito Epic.

Fonte: polygon.com

27 giugno 2018

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai notizie e approfondimenti sul
mondo del Cloud, della Sicurezza e della
Digital Transformation!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail