Fastweb

Pokemon Go,ále date del nuovo Community Day

Disponibili su Facebook i filtri in AR tema Videogames #nokia #ar Disponibili su Facebook i filtri in AR tema "Snake" di Nokia! HMD Global sta riportando l'amatissimo gioco Snake sulla sua nuova piattaforma di RealtÓ Aumentata
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pokemon Go,ále date del nuovo Community Day FASTWEB S.p.A.
Pokemon Go plus
Videogames
Il Community Day si terrÓ il 25 marzo e sarÓ dedicato a Bulbasaur, con punti XP triplicati ed esche a durata prolungata

Dopo il grande successo dei primi due eventi Community Day, gli sviluppatori di Pokemon Go non hanno perso tempo e hanno già annunciato una nuova data.

Niantic Labs, infatti, ha comunicato lunedì scorso che il prossimo Community Day si terrà sabato 25 marzo. Come i primi due, andati in scena a gennaio e febbraio, il terzo evento dell'anno sarà dedicato principalmente ad un Pokemon in particolare, e questa volta tocca a Bulbasaur.

Inoltre, l'imminente evento porterà con sé diverse nuove fantastiche offerte, come esche della durata di tre ore, punti XP triplicati ed una mossa speciale di Bulbasaur che Niantic deve ancora rivelare.

A gennaio, il primo Community Day era incentrato su Pikachu, mentre l'evento della scorsa settimana aveva acceso i riflettori su Gratini.
Niantic, nel frattempo, ha annunciato anche che i Pokemon leggendari Kyogre e Groudon sono ritornati nelle Raid Battles. I due saranno raggiunti da Rayquaza e tutti saranno disponibili a tempo limitato.

Fonte: mnrdaily.com

 

Nuovo personaggio per Overwatch

Blizzard ha rivelato un nuovissimo eroe che si unirà alla formazione di Overwatch: Brigitte.
Il personaggio è stato presentato nel dettaglio nell'ultima patch note di Realm e sul sito ufficiale.

"Un ingegnere con impareggiabili capacità di costruire armature, Brigitte Lindholm è un valoroso scudiero che combatte in prima linea per proteggere i suoi alleati", recita la nota della patch.

"Le capacità di ingegneria delle armature di Brigitte fanno di lei un'efficace eroina di supporto, in grado di mantenere la sua posizione in combattimento e allo stesso tempo fornire guarigioni e armature per i suoi alleati".

L'arma principale di Brigitte è un "pesante colpo di razzo", che lei "oscilla in un ampio arco di fronte a lei per distruggere più nemici contemporaneamente".

Fonte: gamespot.com

 

Arriva The Blackout Club, un horror game in co-op

Molti videogiochi horror sono roba da lupi solitari, quindi perché non creare un gioco che renda anche la paura, una emozione da condividere?

Ecco la domanda che devono essersi posti i creatori di Bioshock e Dishonored, quando hanno realizzato The Blackout Club, un horror in co-op dove sopravvivere dipende dal lavoro di squadra.

Si vestono i panni di un gruppo di ragazzini che hanno scoperto una terribile cospirazione in una piccola cittadina e possono vedere i cattivi solo chiudendo gli occhi. Se il gruppo vuole sopravvivere, tutti devono stare all'erta.

L'ispirazione a Stranger Things non è poi così celata, ma anche elementi di titoli come Left 4 Dead possono essere riscoperti in questo gioco.
The Blackout Club arriverà su PS4, Xbox One e PC nel primo quadrimestre del 2019. Una lunga attesa, ma il teaser rilasciato per l'annuncio potrebbe interessare.

Fonte: engadget.com

2 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokemon go #overwatch #blackout club

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.