Pokémon Go, rivelato il primo Pokémon leggendario

Pokémon Go, rivelato il primo Pokémon leggendario

Lugia e Articuno saranno i due Pokémon leggendari inseriti all'interno dell'applicazione
Pokémon Go, rivelato il primo Pokémon leggendario FASTWEB S.p.A.

Come rivelato qualche giorno fa alla Pokémon Go Fest, Lugia sarà il primo Pokémon leggendario ad essere inserito all'interno dell'applicazione. Il secondo dovrebbe dunque essere Articuno. Il Pokémon leggendario è stato concesso a tutti i partecipanti come compenso per tutti i problemi tecnici che ci sono stati all'evento. Gli altri giocatori, in tutto il mondo, potranno invece averlo in premio dopo una speciale Raid Battle. Ancora non è stato svelato quando sarà possibile catturare Articuno ma si pensa che potrebbe far parte di qualche Raid Battle leggendaria entro la fine dell'anno. Da ieri, comunque, tutti hanno la possibilità di catturare Lugia.

Fonte: polygon.com

La versione open beta di Destiny 2 è stata estesa

Come già anticipato, Bungie ha annunciato che la versione beta di Destiny 2 sarà estesa fino a martedì sera, alle 9pm ET. L'annuncio è stato fatto via Twitter. Il download era iniziato martedì 18, per tutti quelli che aveva preordinato il gioco su PS4; venerdì è stato aperto anche ai possessori di Xbox One e domenica doveva essere il termine ultimo. Bungie ha già effettuato diverse modifiche grazie ai feedback dei giocatori della beta ma ne aspetta ancora altri per poter mettere sul mercato la versione definitiva. L'uscita è prevista il 6 di settembre.

Fonte: polygon.com

Ready Player One, Spielberg e la nostalgia

La Warner Bros è finalmente pronta a mostrare tutti i segreti di Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg che uscirà nelle sale nel 2018. Il trailer del film, che si ispira al romanzo di Ernest Cline, mostra subito la disgiunzione tra una realtà distopica e una realtà virtuale. In mezzo troviamo citazioni a tutta la cultura pop degli anni '90. Troviamo la Delorean di Ritorno al Futuro e il protagonista del gioco Duke Nukem, oltre a tanti altri come Lara Croft e Freddy Kruger. Insomma, tutto quello che c'è dentro è pop. Dobbiamo solo attendere il 2018!

Fonte: engadget.com

24 luglio 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail