Fastweb

Pokémon Go: il Community Day di ottobre

Pokémon Go: arriva un nuovo Shiny Videogames #pokemon go #hitman 2 Pokémon Go: arriva un nuovo Shiny Niantic sta aumentando il numero di maschi Nidoran in tutto il mondo a partire da oggi, 4 luglio, e se siete abbastanza fortunati, sarete in grado di trovare la sua versione Shiny
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pokémon Go: il Community Day di ottobre FASTWEB S.p.A.
Pokémon Go: il Community Day di ottobre
Videogames
L'evento in Europa si svolgerŕ dalle 10 alle 13 di domenica 21 ottobre. Il Pokémon in primo piano sarŕ Beldum, un tipo Steel/Psychic

Il prossimo Community Day di Pokemon Go è dietro l'angolo. L'evento mensile ritorna domenica 21 ottobre, il che significa che i giocatori di Pokemon Go in giro per il mondo avranno presto un'altra opportunità per catturare Pokemon rari, usufruire dei bonus in-game e persino aggiungere mosse speciali al loro repertorio.
Mentre ogni Community Day dura sempre solo tre ore, i dettagli di ogni evento variano di mese in mese.
Per l'Europa l'orario dell'evento sarà dalle 10 alle 13. Il Pokémon in primo piano sarà Beldum, un tipo Steel/Psychic introdotto per la prima volta nei giochi di terza generazione della serie, Pokemon Ruby e Sapphire. Saranno inoltre disponibili ulteriori bonus: questa volta, le Pokemon Eggs si schiuderanno a un quarto del tempo che di solito richiedono, il che significa che riuscirete a far schiudere le uova Pokemon quattro volte più velocemente, mentre l'evento è in esecuzione. Ora avete tutte le informazioni necessarie per prepararvi al meglio. In bocca al lupo!

Fonte: gamespot.com

PUBG: tutto pronto per Halloween

PlayerUnknown's Battlegrounds si sta preparando per un evento a tema Halloween, a quanto pare. Accanto al tweet non troppo implicito "Attenti... Halloween sta arrivando", il feed Twitter ufficiale del gioco ha presentato una clip di nove secondi:

Una infermiera alla Silent Hill? La figura del clown Pennywise tra le travi? Grandi machete? Sembra così. Chissà esattamente cosa c'è in serbo per PUBG alla vigilia di Halloween, ma sembra interessante. Probabilmente PUBG sta per lanciare un evento in notturna eccezionale e da non perdere, ma ne sapremo di sicuro di più nelle prossime settimane.

Fonte: pcgamer.com

Rocket League fuori dalle console, grazie a Hot Wheels

Vi siete mai chiesti come sarebbe la Rocket League nella vita reale? Hot Wheels e Psyonix si sono uniti per costruire una versione fisica effettiva di Rocket League, come annunciato già all'inizio del 2018. Il set viene fornito con due macchine da battaglia radiocomandate - Octane e Dominus - un'arena e una palla, con più macchine pianificate come espansioni. Ma non sarà possibile giocarci con un controller per PS4 o Xbox One, perché Hot Wheels ha scelto di utilizzare un app per Android e iOS.
Hot Wheels Rocket League RC Rivals arriverà nei negozi il primo novembre per 179,99 dollari.

Fonte: engadget.com

17 ottobre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokemon go #community day #pubg #halloween #rocket league

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.