Pokémon Go: il Community Day di agosto

Pokémon Go: il Community Day di agosto

L'evento si svolgerà dal 14 al 15 agosto e includerà Eevee, dandovi anche la possibilità di ottenere alcune evoluzioni di Shiny Eevee
Pokémon Go: il Community Day di agosto FASTWEB S.p.A.

Il Community Day di agosto di Pokemon Go si terrà in due giorni, anziché in uno, ha annunciato lo sviluppatore Niantic. L'evento si svolgerà dal 14 al 15 agosto e includerà Eevee, dandovi anche la possibilità di ottenere alcune evoluzioni di Shiny Eevee.

Come Pokemon in primo piano, Eevee apparirà in natura più frequentemente del solito durante l'intero fine settimana, il che significa che avrete anche maggiori possibilità di trovare uno Shiny. Qualsiasi Shiny Eevee che evolverete manterrà la sua colorazione Shiny, rendendo questa una buona opportunità per aggiungere alcune evoluzioni di Shiny Eevee alla vostra collezione.

Inoltre, Niantic sta rendendo più facile ottenere Sylveon. Normalmente, dovreste guadagnare 70 cuori quando Eevee è impostato come amico, per farlo evolvere in Sylveon. Per il Community Day di agosto, invece, Niantic sta riducendo il numero di cuori che dovrete guadagnare a soli sette.

Eevee imparerà anche una diversa mossa esclusiva del Community Day a seconda della forma in cui lo evolverete. Qualsiasi Eevee che evolverete tra il 13 e il 16 agosto conoscerà automaticamente i seguenti attacchi:

  • Vaporeon: Idrovampata
  • Jolteon: Falcecannone
  • Flareon: Troppoforte
  • Espeon: Palla Ombra
  • Umbreon: Psichico
  • Leafon: Semitraglia
  • Glaceon: Idropulsar
  • Sylveon: Psicoshock

Durante il Community Day di agosto saranno disponibili anche alcuni bonus. Innanzitutto, tutti i moduli esca e gli incensi che utilizzerete durante le ore dell'evento rimarranno attivi per tre ore. Inoltre, le uova che vengono poste nelle incubatrici si schiuderanno in un quarto del tempo normalmente necessario. Infine, Niantic venderà uno speciale bundle del Community Day nel negozio di gioco di Pokemon Go che costerà 1.280 PokeCoin.

Fonte: gamespot.com

Lost in Random in arrivo il 10 settembre

Electronic Arts ha annunciato durante l'evento EA Play di ieri che Lost in Random uscirà il 10 settembre per console e PC.

Lost in Random è un gioco di azione e avventura con meccaniche di carte e dadi. Mostra anche un intrigante stile artistico gotico.

Il gioco fa parte dell'etichetta EA Originals, che vede EA in partnership con studi più piccoli per giochi più sperimentali. I precedenti successi di EA Originals includono It Takes Two e Knockout City.
Qui di seguito il trailer.

Fonte: venturebeat.com

“Fight at the Movies”, la nuova stagione di Knockout City

La seconda stagione di Knockout City, il gioco a tema cinematografico di Velan Studios, inizierà il 27 luglio su tutte le piattaforme. "Fight at the Movies", come viene chiamata la stagione, offrirà ai giocatori un'altra serie di ricompense a più livelli, tra cui nuove skin, nuove dodgeball e altro ancora.

La data dell'apertura della seconda stagione è stata rivelata in una roadmap di sviluppo anticipata pubblicata alla fine di giugno. Nello stesso post, Velan ha affermato che la seconda stagione porterà una nuova mappa, cinque nuove playlist e tre eventi speciali, tra le altre caratteristiche. La stagione 3 dovrebbe invece essere lanciata in autunno, seguita dalla stagione 4 in inverno.

Nel trailer mostrato giovedì all'EA Play 2021, le nuove mappe di Knockout City assumono tutte l'aspetto di un set di Hollywood, con l'apparizione, come ospite, di un mech gigante che calpesta la mappa. Altre arene includono un castello e una strana camera da letto per bambini a grandezza naturale.

Knockout City è stato lanciato il 25 maggio ed è gratuito per chiunque. Questo è in parte il motivo per cui è stato in grado di attirare finora un pubblico di circa 5 milioni di giocatori.

Il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows tramite Steam e Origin, Xbox One e Xbox Series X. Tutte le versioni sono compatibili con cross-play e cross-progression.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail