Fastweb

Pokemon Go festeggia la Giornata della Terra

Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Videogames #overwatch #anthem Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Munito di un esclusivo equipaggiamento e di un proprio set di abilitŕ, inclusa una pistola che funge anche da dispositivo di guarigione e lunga distanza
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pokemon Go festeggia la Giornata della Terra FASTWEB S.p.A.
Pokemon Go Earth Day
Videogames
Una serie di eventi a tema ambientale sarŕ focalizzata sulla raccolta rifiuti premiando i partecipanti con doppi Stardust per i Pokemon di tipo Terra, Acqua e Erba

Per celebrare la Giornata della Terra, Pokemon Go ha pensato di invogliare alcuni suoi allenatori a mettercela tutta per dare una mano a ripulire il pianeta. Lo fa con una serie di eventi a tema che si terranno il 22 aprile in cui gli allenatori saranno chiamati a prendersi cura dell'ambiente e del proprio vicinato.

Ogni evento sarà focalizzato sulla raccolta di rifiuti nei luoghi pubblici. Chi parteciperà, potrà ricevere uno speciale articolo avatar e collezionare premi speciali che aumenteranno all'aumentare dei partecipanti.

Ad esempio, se gli allenatori saranno 1500, tutti otterranno doppi Stardust per i Pokemon di tipo Terra, Acqua e Erba per 48 ore. Se i partecipanti saranno 3000 i premi saranno triplicati.

Fonte: gamespot.com


Overwatch: missione a Venezia

Dopo una settimana di piccoli indizi, Blizzard ha finalmente rivelato cosa sta per arrivare negli archivi Mission di Overwatch, con il nuovo titolo che segue l'evento dello scorso anno, Uprising.

Durante la Overwatch League Competition, Jeff Kaplan ha rivelato alcuni dettagli dell'evento di quest'anno, intitolato Retribution, un nuovo PvE che vedrà quattro membri di Blackwatch (Moira, McCree, Genji e Reaper) incontrare alcuni agenti operativi di Talon a Venezia, durante la notte.

Kaplan ha anche rivelato che una versione diurna della nuova mappa presente in Retribution sarà implementata come una mappa di Escort PVP, anche se apparirà sul PTR prima di arrivare alla partita in diretta.

E, naturalmente, non sarebbe un evento di Overwatch senza alcune nuove skin. La skin di Moira Blackwatch, che è stata accennata in un fumetto di Retribution all'inizio di oggi, farà la sua apparizione, così come una nuova skin dei Reaper che presenta Gabriel Reyes nel suo Soldier: 24 giorni. L'evento si svolgerà dal 10 al 30 aprile.

Fonte: engadget.com


Spider-Man per PS4: data di rilascio confermata

Spider-Man è una delle esclusive PS4 più attese del 2018, ed ora finalmente, sappiamo quando verrà lanciato.

Il titolo dedicato al nostro "amichevole Uomo Ragno di quartiere" arriverà su console il 7 settembre 2018, come annunciato da Insomniac Games e Sony-
Molto pochi i dettagli che sono stati rivelati in merito al gioco, a differenza della copertina che invece è stata mostrata in anteprima assoluta.

Spider-Man è stato presentato all'E3 nel 2016 e racconterà una trama completamente nuova e che non è legata a nessun film, libro o fumetto. Un open world da esplorare, in cui è possibile utilizzare l'ambiente a nostro vantaggio per muoverci o combattere contro i nemici.

Saranno inoltre disponibili dopo il lancio, alcuni DLC ed edizioni speciali.
Lo sviluppo del titolo è stato a cura della Insominac, la software house dietro successi come Sunset Overdrive, Resistance: Fall of Men e Spyro.

Fonte: gamespot.com

5 aprile 2018
 



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokemon go #overwatch #spiderman

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.