Fastweb

Il capodanno cinese e l'anno del maiale arrivano su PokÚmon Go

apex legends Videogames #apex legends #videogame Apex Legends, come si gioca e gameplay Apex Legends Ŕ un videogame del genere battle royale che sta avendo un grandissimo successo. Ecco come Ŕ il gameplay e come si gioca
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Il capodanno cinese e l'anno del maiale arrivano su PokÚmon Go FASTWEB S.p.A.
PokÚmon Go festeggia il capodanno cinese
Videogames
I giocatori troveranno pi¨ facilmente i Pokemon che corrispondono allo zodiaco cinese, inoltre, per commemorare l'anno del maiale, Shiny Spoink apparirÓ per la prima volta

L'evento annuale di Pokemon Go dedicato al capodanno lunare è tornato. Da ieri fino al 13 febbraio, alcuni tipi di Pokemon appariranno molto più spesso allo stato selvatico rispetto al normale, e Niantic offre ai giocatori XP extra per catturare e evolvere i mostri - oltre alla possibilità di catturare un nuovo Shiny.
Durante l'evento, i giocatori troveranno più facilmente Rattata, Ekans, Mankey, Ponyta, Electabuzz, Dratini, Mareep, Miltank, Torchic, Poochyena, Spoink e Buneary - tutti i Pokemon che corrispondono allo zodiaco cinese. Per commemorare l'anno del maiale, Shiny Spoink sarà disponibile per la prima volta.
I giocatori, inoltre, guadagneranno il doppio della normale quantità di XP quando cattureranno faranno evolvere un Pokemon. I mostri scambiati durante l'evento avranno una maggiore probabilità di diventare Pokemon Fortunati, che richiedono meno Stardust dei normali Pokemon per potenziarsi. Puoi distinguere i Lucky Pokemon dai loro sfondi scintillanti.
Poco dopo la conclusione del nuovo anno lunare, Niantic ospiterà il prossimo Community Day di Pokemon Go. L'evento è programmato per sabato 16 febbraio e presenta uno dei suoi Pokemon simili a maiali: lo Swinub di tipo "ghiaccio/terra". I giocatori riceveranno anche il triplo della normale quantità di Stardust durante il Community Day di questo mese.
Niantic ha recentemente introdotto una nuova ondata di Gen 4 Pokemon in Go, tra cui Lickilicky, Tangrowth, Froslass e Gallade. Un nuovo Gen 4 Legendary, Palkia, ha debuttato anche in Raid Battles dopo la fine del recente evento della celebrazione di Hoenn. I giocatori hanno tempo fino al 28 febbraio per catturare il Pokemon "spazio" prima che lasci i Raid.

Fonte: gamespot.com

Apex Legends: 1 milione di giocatori in 8 ore

Apex Legends, il nuovo gioco di battaglia dei realizzatori di Titanfall, è partito velocemente. Il capo dello studio, Vince Zampella, ha annunciato che il gioco ha raggiunto 1 milione di giocatori unici in meno di otto ore. Zampella ha detto di essere "decisamente sopraffatto" dalle notizie, mentre ringraziava i giocatori attraverso un tweet.
Apex Legends, che è ambientato nell'universo di Titanfall ma non include il marchio Titans o il wall-running del franchise, è stato annunciato e rilasciato ieri, 4 febbraio, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il titolo utilizzerà il modello di gioco come servizio attraverso il quale Respawn continuerà ad aggiornare, accrescere e migliorare il gioco nel tempo. Il gioco avrà un passaggio di battle royale in stile Fortnite con il valore di stagioni da sbloccare nel tempo.

Fonte: gamespot.com

2K Studio e uno dei creatori di Dead Space insieme per un nuovo misterioso titolo

Take-Two Interactive Software ha annunciato che il veterano del settore dei giochi Michael Condrey è entrato a far parte di 2K Games come capo di un nuovo studio con sede nella Silicon Valley. Attualmente senza nome, lo studio lavorerà su un nuovo progetto di cui non è stato rivelato ancora nulla.
In precedenza, Condrey ha co-fondato Sledgehammer Games, che è responsabile di numerosi giochi Call of Duty ben accolti, in particolare Modern Warfare 3 del 2014, Advanced Warfare del 2014 e WWII del 2017. Visto il recente successo di critica di Resident Evil 2, sarebbe fantastico vedere di nuovo Condrey dirigere un gioco horror. La decisione di EA di chiudere Visceral ha di fatto eliminato uno dei leader del settore dei videogiochi nel genere survival horror, creando un vuoto che nessun altro studio è riuscito a riempire davvero. L'eccitazione tra gli addetti del settore è palpabile, staremo a vedere cosa succederà.

Fonte: gamespot.com

5 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokemon go #apex legends #2k studio

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.