Fastweb

PokÚmon Go diventa sempre pi¨ social: sarÓ possibile scambiarsi i personaggi

Vader Immortal Ŕ il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano Videogames #vader immortal #league of legends Vader Immortal Ŕ il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano Inizierete nei panni di un comune contrabbandiere, completo con un robot impertinente al seguito e una nave abbastanza vissuta
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PokÚmon Go diventa sempre pi¨ social: sarÓ possibile scambiarsi i personaggi FASTWEB S.p.A.
PokÚmon Go
Videogames
A circa due anni dal lancio di PokÚmon Go, verranno rilasciati questa settimana due aggiornamenti che rivoluzioneranno il mondo del videogioco

Il primo aggiornamento annunciato da Niantic riguarda l'introduzione, proprio come accade sui social network, di una lista di amici (fino a un massimo di 200 contatti). Sono quattro i livelli di amicizia previsti per il gioco: Good Friend, Great Friend, Ultra Friend e Best Friend. La funzione sociale è necessaria all'interno del gioco per scambiarsi codici di addestramento o inviarsi regali e, diventando sempre più amici, per sbloccare bonus sempre più utili e performanti per i combattimenti.

La seconda grande novità riguarda la possibilità di scambiare con i propri contatti i Pokémon ed è strettamente collegata al primo aspetto dell'aggiornamento. Infatti, per il momento sarà possibile scambiare Pokémon solo con giocatori fisicamente vicini e non online, dettaglio che sembra spiegare il crescente successo di eventi come il Go Fest che si terrà il 14 e 15 luglio a Chicago . Il grado di amicizia raggiunto tra due giocatori determina poi la quantità di polvere di stelle necessaria per portare a termine le diverse azioni o gli scambi di personaggi; inoltre, per poter usare la funzione di scambio di Pokémon sarà necessario aver raggiunto almeno il decimo livello di gioco.

Fonte: polygon.com

 

Devil May Cry 5, uscita prevista per la primavera 2019

A 10 anni di distanza dal lancio del quarto capitolo di Devil May Cry, l'attesa per i fan della serie è quasi finita, dovranno infatti aspettare solo fino alla primavera 2019 per l'uscita di Devil May Cry 5, che sarà reso disponibile per Xbox One. La notizia è stata data durante la conferenza stampa di E3 2018 direttamente dal regista Hideaki Itsuno che, che definisce la sua ultima creazione come il miglior gioco di azione creato da Capcom fino ad ora anche grazie al desiderio di fornire un'esperienza di gioco superiore. I combattimenti, eleganti e raffinati esattamente come nei capitoli precedenti, vedranno questa volta coinvolti solo tre cacciatori di demoni molto diversi tra loro per stile di gioco ma accomunati dalla necessità di affrontare i propri demoni se vorranno sopravvivere.

Fonte: gamespot.com

Donkey Kong arriva su Nintendo Switch nella sua forma arcade originale

La versione arcade originale di Donkey Kong arriva su Nintendo Switch. Dal 1981, anno di lancio del celebre videogioco, cambia la console ma non la difficoltà del gioco.

Il costo del gioco si aggira intorno ai 9 dollari, prezzo super accessibile se si pensa alla difficoltà di reperimento per la versione ufficiale presente quasi esclusivamente nelle sale giochi.

Per i giocatori sarà possibile scegliere tra le varie impostazioni di gioco quali ad esempio la difficoltà, si potrà quindi sfidare se stessi o raggiungere finalmente Lady in cima al cantiere. Per richiamare la versione arcade del gioco sarà inoltre possibile competere con i propri avversari in base ai punteggi più alti raggiunti.

Durante l'E3 è stato annunciato anche il lancio di un altro celebre gioco degli anni '80: Sky Skippers, la cui uscita è prevista per luglio. Sono, invece, già disponibili su Switch Double Dragon, Super Mario Bros e altri.

Fonte: mashable.com

18 giugno 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokÚmon go #devil may cry 5 #donkey kong

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.