Fastweb

Tutte le novitÓ del PokÚmon Go Community Day di febbraio

Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Videogames #borderlands 3 #apex legends Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Al momento Borderlands 3 supporta una modalitÓ di gioco cooperativo a 4 giocatori, quindi sembra che la funzionalitÓ di cross-play sia giÓ inserita nel gioco, seppure sia "dormiente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Tutte le novitÓ del PokÚmon Go Community Day di febbraio FASTWEB S.p.A.
PokÚmon Go Community Day di febbraio: ecco le novitÓ
Videogames
Facendo evolvere Swinub nella sua forma finale, Mamoswine, entro un'ora dopo la fine dell'evento, imparerÓ l'attacco di tipo roccia Ancient Power

Il prossimo Community Day di Pokemon Go si sta avvicinando rapidamente. L'evento è programmato in tutto il mondo per sabato 16 febbraio, e ora lo sviluppatore Niantic ha condiviso alcuni dettagli su di esso, comprese alcune mosse speciali esclusive per l'evento.
Come precedentemente rivelato, il Pokemon in primo piano per il Community Day di questo mese sarà Swinub, un tipo Terra/Ghiaccio originariamente in oro e argento. Se riuscirete ad evolverlo nella sua forma finale, Mamoswine, fino a un'ora dopo la fine dell'evento, il Pokemon imparerà l'attacco di tipo roccia Ancient Power. Non è necessario catturare uno Swinub durante il Community Day per poter imparare Ancient Power, ma deve evolversi necessariamente entro la fine dell'evento.
Per rendere più facile ottenere un Mamoswine, Niantic offre ai giocatori la possibilità di guadagnare fino a cinque pietre Sinnoh combattendo altri allenatori durante il Community Day, così come altri cinque combattendo i Capi Squadra. Come bonus aggiuntivo, otterrete anche il triplo della normale quantità di Stardust per catturare Pokemon durante l'evento.
Oltre al prossimo Community Day, un evento speciale Meltan è attualmente in corso in Pokemon Go. Fino al 4 marzo, i giocatori avranno la possibilità di incontrare Shiny Meltan ogni volta che apriranno il Mystery Box in Go. Inoltre, il tempo di attesa necessario per aprire il Mystery Box è stato ridotto di tre giorni, consentendo di trovare Meltan molto più rapidamente di prima.

Fonte: gamespot.com

Black Ops 4 - novità sulla mappa Blackout e nuove modalità

Treyarch continua a distribuire costantemente nuovi aggiornamenti e contenuti per Call of Duty: Black Ops 4. Lo sviluppatore ha offerto ai fan uno sguardo su ciò che arriverà sullo sparatutto questa settimana, tra cui un doppio evento weekend XP in tutte e tre le modalità di gioco, nuove playlist multiplayer, Blackout per la versione PS4 e altro ancora.
A partire dal 14 febbraio, Treyarch sta dando il via al weekend Quad Feed di San Valentino. Durante il fine settimana, i giocatori guadagneranno doppi XP e armi XP in modalità multiplayer, doppi XP e Nebulium Plasma in Zombies e il doppio dei Meriti nella modalità di battaglia in Blackout. L'evento è programmato per terminare alle 10:00 AM / 1 PM ET di martedì 19 febbraio.
Prima di questo, Treyarch darà il via a due modalità speciali su PS4 da oggi, 12 febbraio. La prima è la playlist Deathmatch di Arms Race Team per il multiplayer, che premierà i giocatori con 150 punti, anziché i soliti 100, per ogni nemico ucciso. Blackout, nel frattempo, otterrà un'altra iterazione di Close Quarters Frenzy. Il collasso si verifica ancora più rapidamente, in questa modalità, e le uniche armi disponibili saranno SMG, pistole, fucili a pompa e coltelli Bowie.

Fonte: gamespot.com

Total War: Three Kingdoms - nuova data di rilascio rivelata

Total War: Three Kingdoms, l'ultimo titolo nella serie di giochi di guerra strategici, non uscirà nei tempi definiti. Creative Assembly ha annunciato oggi che il titolo arriverà il 23 maggio, ovvero circa tre mesi dopo la data di uscita prevista precedentemente, ovvero il 7 marzo.
Il direttore del marchio Creative Assembly, Rob Bartholomew, ha dichiarato in una intervista che il team aveva bisogno di "un po' più di tempo" per garantire che le caratteristiche e i sistemi "rivoluzionari" del gioco fossero pronti. Creative Assembly impiegherà inoltre molto tempo a risolvere bug, aggiungere miglioramenti e garantire che la localizzazione sia eseguita correttamente.
"Sappiamo tutti che questi piccoli dettagli fanno una grande differenza", ha detto Bartholomew. "Siamo fortunati ad essere in grado di fare la cosa giusta per i nostri giochi, e in questo caso vuol dire prendersi tutto il tempo necessario per essere certi che sia tutto pronto."
Il ritardo non influisce sui preordini, ha detto Creative Assembly. Tuttavia, in caso di problemi con il preordine, la software house ha dichiarato che è necessario contattare il rivenditore presso il quale è stato prenotato o il personale di supporto di Sega.

Fonte: gamespot.com

12 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokÚmon go #call of duty: black ops 4 #total war: three kingdoms

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.