Pokémon Go: battaglie online del 2020

Pokémon Go introdurrŕ le battaglie online all'inizio del 2020

Una nuova funzionalitŕ di Pokémon Go chiamata "Go Battle League" vi metterŕ contro giocatori casuali di tutto il mondo attraverso un sistema di abbinamento online
Pokémon Go introdurrŕ le battaglie online all'inizio del 2020 FASTWEB S.p.A.

A partire dal prossimo anno, sarete in grado di mettere alla prova le vostre abilità di combattimento con i Pokémon contro altri giocatori in tutto il mondo. Niantic ha annunciato una nuova funzionalità di Pokémon Go chiamata Go Battle League, che si svolgerà completamente online. La società ha introdotto Trainer Battles l'anno scorso per dare a tutti la possibilità di sfidare giocatori vicini, o amici ovunque si trovino, purché siano nella vostra lista di Ultra o Best Friends.
La Go Battle League vi metterà contro giocatori casuali di tutto il mondo attraverso un sistema di abbinamento online.
Niantic non è entrata nei dettagli della meccanica di questa nuova feature PvP, ma ha solo affermato che "gli allenatori dovranno camminare per guadagnarne l'ingresso" e che i partecipanti saranno tutti classificati. La funzionalità verrà implementata all'inizio del 2020, ma la società promette di condividere presto maggiori dettagli in un video.

Fonte: engadget.com

Nike presenta delle nuove scarpe esclusive in edizione limitata all'interno di NBA 2K20

Chi tra voi è appassionato di NBA 2K sa che, per anni, è stato possibile acquistare sneaker di marche diverse per il proprio giocatore. Ma ora, grazie a una nuova partnership tra Nike e la 2K Sports, c'è la possibilità di ottenere vere scarpe mentre si gioca a NBA 2K20. E non si tratta di scarpe normali, ma di modelli in edizione limitata ed esclusive del famoso titolo di basket. Nike dice che lancerà 10 "Gamer Exclusives" attraverso NBA 2K20, a partire dal 29 ottobre, quando i giocatori avranno l'opportunità di acquistarle completando le sfide in-game.
Quindi, esattamente come sarà possibile mettere le mani su questi prodotti esclusivi? Per cominciare, ci sarà la Nike MyPlayer Nation, una nuova modalità che consente di scegliere la vostra squadra preferita e giocare online contro gli altri in una versione speculare del programma di giochi della stagione 2019-2020 della NBA. In essa, a seconda di quanto bene giocherete, potrete iniziare a sbloccare la possibilità di acquistare le esclusive scarpe Nike raggiungendo traguardi specifici, che cambieranno durante la stagione NBA. Nove di questi modelli verranno sbloccati e riscattati in questo modo, e solo dopo aver collegato le vostre iscrizioni Nike e 2K nell'app SNKRS, le potrete acquistare.
La rimanente GE è una scarpa esclusiva Nike, ancora da svelare. Per questo particolare design, Nike utilizzerà la sua funzione SNKRS Cam, che richiede di avere lo smartphone pronto, trovare una grafica rilevante nel gioco e quindi scansionarla con l'app SNKRS per sbloccare e acquistarne un paio.
Il primo modello GE che sarà disponibile è un nuovo colore delle ultime scarpe Nike di LeBron James, soprannominate LeBron 17 'Bron 2K. Per ottenerle, dovrete migliorare la valutazione del vostro NBA 2K20 MyPlayer a 98 o 99 (superiore a quella di James di 97), quindi vincere una partita MyPlayer Nation durante la stagione NBA. Da lì, dovrete agire in fretta: anche se riuscite ad accedere a un GE, questi saranno disponibili solo fino ad esaurimento scorte.

Fonte: engadget.com

Blizzard potrebbe rivelare Diablo IV al prossimo Blizzcon

Blizzard potrebbe avere un asso nella manica per il Blizzcon che si svolgerà tra meno di due settimane. Una pubblicità per un artbook di Diablo suggerisce che Diablo IV esiste, e Blizzard potrebbe svelarlo alla convention.
Un annuncio per The Art Of Diablo è apparso sulla rivista tedesca Gamestar. Il libro sarà pubblicato subito dopo Blizzcon e contiene più di 500 opere d'arte di Diablo, Diablo II, Diablo III e Diablo IV.
Un annuncio ufficiale di Diablo IV potrebbe portare in qualche modo a soddisfare i fan che non erano stati impressionati dal gioco per mobile rivelato al Blizzcon l'anno scorso.

Fonte: engadget.com

22 ottobre 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail