Pokémon Go: arriva un nuovo Shiny

Pokémon Go Fest: per il 4 luglio arriva un nuovo Shiny

Niantic sta aumentando il numero di maschi Nidoran in tutto il mondo a partire da oggi, 4 luglio, e se siete abbastanza fortunati, sarete in grado di trovare la sua versione Shiny
Pokémon Go Fest: per il 4 luglio arriva un nuovo Shiny FASTWEB S.p.A.

Il secondo evento Pokemon Go Fest dell'estate ha preso il via oggi a Dortmund, in Germania, ma anche se non siete lì fisicamente, avrete comunque la possibilità di catturare un Pokemon speciale. Per celebrare l'evento, Niantic sta aumentando il numero di maschi Nidoran in tutto il mondo a partire da oggi, 4 luglio, e se siete abbastanza fortunati, sarete in grado di trovare la sua versione Shiny per la prima volta.
Ma non è tutto. Come nel caso del Pokemon Go Fest dello scorso mese a Chicago, Niantic offre una varietà di sfide globali in tutta la Germania. I giocatori di tutto il mondo possono competere, e se sono state completate abbastanza sfide, Niantic realizzerà una serie di bonus disponibili nel gioco, inclusa un'altra possibilità di catturare il Pokemon Leggendario Entei.

Questa settimana segna il terzo anniversario dell'uscita di Pokemon Go, e Niantic celebra l'occasione con una varietà di eventi e bonus. Le forme Shiny Alolan di Rattata, Vulpix, Sandshrew, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor possono essere trovate in natura, e un Pikachu con cappello da festa è di nuovo disponibile. Ci sono anche nuove missioni di ricerca speciale e nuovi elementi di avatar ispirati ai tre team leader del gioco nello Style Shop.
Il prossimo Community Day di Pokémon Go è previsto per il 21 luglio. La creatura designata per l'evento sarà Mudkip, il Pokémon d'acqua di terza generazione nella versione iniziale. Durante l'evento, Mudkip apparirà nelle zone naturali delle vostre città un po' più spesso del normale e potrete farlo evolvere nella sua versione finale, Swampert.
Inoltre, catturando dei Pokémon durante questo evento, verranno triplicati i punti XP.

Fonte: gamespot.com

Hitman 2: i violini armati

Hitman 2 ha avuto la sua quota di aggiornamenti ed eventi insoliti, ma l'ultimo potrebbe essere particolarmente interessante, specie per chi ha una mente musicale. IO Interactive ha delineato una roadmap per luglio con una serie di attività a tema musicale, in particolare il Challenge Pack "I'm With the Band" in arrivo l'11 luglio. Completando cinque attività legate alla band nella mappa di Santa Fortuna, sbloccherete un violino con cui potreste letteralmente colpire qualcuno.
Parte oggi una missione di Escalation sull'Isola di Sgail che vi porta a dover recuperare dei musicisti con metodi creativi. Il 18 luglio, Featured Contracts ruoterà attorno al concetto di "tono morto". Il Badboy Elusive Target ritorna a Sapienza il giorno dopo, il 19 luglio, ma per i possessori di Legacy Pack. E il 25 luglio, un'altra missione Escalation a Santa Fortuna implicherà gli esplosivi.

Fonte: engadget.com

Nuovo trailer per Daemon X Machina per Switch

Una demo gratuita di Daemon X Machina è stata lanciata a febbraio, prima dell'annuncio della data di uscita fatta durante la Direct di Nintendo all'E3 del 2019. Anche se la società ha ritirato la demo dall'Eshop a marzo, possiamo dare un'altra occhiata al gioco d'azione mech grazie ad un nuovo trailer, evidenziando i vari miglioramenti per il gioco in uscita a settembre.
Il trailer di due minuti mostra una serie di aggiustamenti e miglioramenti apportati sia alla qualità che alle sensazioni di gioco. Alcune modifiche includono nuove attrezzature che si attaccano ai nemici, la possibilità di vedere barre della salute nemica, indicatori che mostrano la direzione del fuoco nemico, leggere modifiche alle configurazioni dei pulsanti predefiniti e altro ancora. Gli sviluppatori del Marvelous First Studio utilizzano inoltre i controlli di movimento del Nintendo Switch, implementando un nuovo sistema di puntamento del Gyro che può essere attivato e disattivato.

Daemon X Machina è un gioco d'azione in terza persona in cui piloti mech giganti chiamati Arsenal combattono contro altri mech giganti. Presenta la possibilità di personalizzazioni e modifiche dei personaggi e dei mech. La demo, chiamata "Prototype Missions", è stata lanciata con quattro missioni separate che mostravano i controlli di base e gli scenari di combattimento, oltre a una battaglia con un enorme mech.
Daemon X Machina sarà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 13 settembre.
Ecco il trailer:

Fonte: gamespot.com

4 luglio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail