Fastweb

Pokémon Go: al via l'invasione dei mostri del Team Rocket

Cuphead disponibile sulle macchine Tesla Videogames #cuphead #doom Cuphead disponibile sulle macchine Tesla l progetto č possibile in parte grazie al lavoro di Tesla sul porting del motore di gioco Unity al suo sistema di infotainment
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Pokémon Go: al via l'invasione dei mostri del Team Rocket FASTWEB S.p.A.
Pokémon Go
Videogames
Il momento č arrivato, se avete sempre desiderato collezionare i mostri comunemente associati al Team Rocket.

Indossate delle scarpe comode e andate in giro per la vostra città, perché da oggi e per qualche giorno assisteremo ad una vera e propria invasione.
Mostri come Rattata, Zubat, Magnemite e ovviamente Meowth saranno disponibili fino alle 13 del 1 agosto, con la possibilità di catturare anche uno Shiny Ekans o uno Shiny Koffing.
Niantic ha anche recentemente lanciato PokéStops di colore scuro, che segnano l'annessione al Team Rocket, dando così la possibilità di combattere contro i mostri scuri e ripristinare la PokéStop al suo stato precedente. Sconfiggere i mostri vi dà anche la possibilità di catturare un Pokémon Ombra, che si potrà purificare e aggiungere alla squadra. Sfortunatamente, i PokéStop invasi si stanno rivelando piuttosto difficili da trovare - si spera che questi nuovi mostri siano davvero molto più facili da individuare.

Fonte: engadget.com

PuzzlAR: World Tour

Lo scorso autunno, Magic Leap ha lanciato il suo Independent Creator Program (ICP), che aveva lo scopo di fornire agli sviluppatori i finanziamenti e il supporto di cui hanno bisogno per lanciare app e giochi per i visori per la realtà aumentata. Oggi è disponibile la prima app nata da questo programma. ONTOP Studios, con sede in Portogallo, ha infatti creato PuzzlAR: World Tour, una versione AR del gioco per mobile, per Magic Leap One.

Il gioco è un puzzle 3D che invita i giocatori a visitare monumenti di fama mondiale in tutto il mondo. Gli utenti guardano monumenti, come la Statua della Libertà e il Taj Mahal, sbriciolarsi sotto i loro occhi e dovranno quindi rimetterli insieme. Questo è solo il primo di molti giochi usciti dall'ICP e Magic Leap afferma che possiamo aspettarci di vederne molti di più nelle prossime settimane.
Come ha dimostrato Magic Leap, la realtà aumentata è ancora agli inizi. Molte delle esperienze della piattaforma sembrano ancora sperimentali e le persone non hanno ancora deciso se l'hardware di Magic Leap, a lungo avvolto nel mistero, valga il prezzo che costa. Ma con l'uscita di giochi come PuzzlrAR: World Tour e Seedling di Insomniac Games, ciò potrebbe iniziare a cambiare.

Fonte: engadget.com

MechWarrior 5: Mercenaries posticipato a dicembre

Il lancio di MechWarrior 5: Mercenaries, il gioco di combattimento in prima persona in stile simulatore ambientato nell'universo BattleTech, è stato nuovamente posticipato. Secondo l'annuncio di oggi, Mercenaries verrà lanciato il 10 dicembre come esclusiva Epic Games Store per un periodo di un anno. I fan sconvolti dal ritardo o dal passaggio da Steam a Epic vengono indirizzati a un documento FAQ con le istruzioni su come richiedere un rimborso.
Il lancio di Mercenaries era originariamente previsto nel 2018. Nel dicembre di quell'anno il team lo ha rinviato a settembre 2019. Nell'annuncio di oggi, il team di Piranha afferma che occorrono ancora alcuni mesi "per offrire una qualità considerevolmente maggiore al gioco, dandoci anche il tempo necessario per la localizzazione in altre lingue e per impegnare notevolmente la commercializzazione del rilascio del gioco".
Il termine ultimo per la richiesta di rimborso è il 1 settembre.

Fonte: polygon.com

26 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pokémon go #puzzlar: world tour #mechwarrior 5: mercenaries

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.