Pokémon Go aggiornato per il Coronavirus

Niantic aggiorna Pokémon Go per proteggere i giocatori dal Coronavirus

Gli habitat sono stati aumentati, i pacchetti di incenso ora durano un'ora e gli addestratori possono schiudere le uova due volte piů velocemente nelle incubatrici
Niantic aggiorna Pokémon Go per proteggere i giocatori dal Coronavirus FASTWEB S.p.A.

La pandemia COVID-19, comunemente nota come epidemia di coronavirus, ha già avuto un impatto enorme sull'industria dei giochi. La realizzazione di alcuni giochi e stata ritardata e, di recente, ha comportato anche la cancellazione dell'E3 2020.

Ora, in aggiunta a tutto questo, Niantic ha deciso di apportare alcune modifiche temporanee al suo popolare gioco mobile in realtà aumentata Pokémon Go, che in genere richiede ai giocatori di uscire e socializzare tra loro intorno ai punti di interesse.
"Sebbene abbiamo apportato questi aggiornamenti in base all'attuale situazione sanitaria globale, incoraggiamo i giocatori a decidere saggiamente su dove andare e cosa fare, nel miglior interesse per la loro salute e la salute delle loro comunità".
Per garantire che la sua base di giocatori rimanga in buono stato, Niantic sta dando la priorità agli aggiornamenti di "Funzionalità ed esperienze GO" che possono essere apprezzate in singoli contesti.
Gli habitat sono stati aumentati (un maggior numero di Pokémon appaiono allo stato brado), i pacchetti di incenso (che aumentano il tasso di spawn) ora durano un'ora, c'è un pacchetto di acquisto una tantum di 30 incensi per 1 PokéCoin e gli addestratori possono schiudere le uova due volte più velocemente nelle incubatrici. I PokéStops rilasciano anche regali più frequentemente e tutte queste modifiche continueranno fino a "ulteriore avviso".

Niantic è persino arrivato al punto di posticipare la sua "Abra Community Day" e vari altri eventi nel mondo reale che ruotano attorno a grandi raduni. Fortunatamente, l'evento Ricerca Speciale con la presenza di Genesect può ancora essere completato individualmente.

Fonte: nintendolife.com

Animal Crossing: Pocket Camp presenta New Horizons

Per celebrare la prossima uscita di Animal Crossing: New Horizons, è stato presentato un evento di collaborazione in Animal Crossing: Pocket Camp. Giocare a Pocket Camp in questo periodo vi permetterà di ottenere oggetti dal gioco tanto atteso per Switch. Sarete in grado di farvi un'idea di Animal Crossing: New Horizons direttamente sul vostro dispositivo mobile. Questa collaborazione inizia oggi, 13 marzo e terminerà il 19 marzo.

I bonus di accesso per questo evento includono magliette con stampa aloha Nook Inc., Golden Snacks e biglietti foglia. I giocatori possono anche catturare pesci speciali dell'isola deserta durante l'evento Fishing Tourney Island Excursion. Tutto ciò che dovrete fare è pescare durante questo periodo, per partecipare. I giocatori che partecipano a questo evento potranno accaparrarsi una grande quantità di nuovi premi.

Saranno inoltre disponibili mobili speciali per i mestieri, ma per un tempo limitato. Questi articoli includono i banner di Timmy e Tommy Nook Inc, ma si potranno acquistare con biglietti foglia, come molti altri oggetti per eventi di fabbricazione.
Nuove modifiche e funzionalità sono state implementate anche per Animal Crossing: Pocket Camp, con questo aggiornamento. Il numero massimo di oggetti raccolti è aumentato da 410 a 450. Ciò significa che i giocatori possono accumulare ancora più frutta, insetti e pesci nel loro inventario. Se avete già aumentato il vostro livello oltre il livello 120, vi verrà dato lo spazio di inventario dei livelli che avete già raggiunto.
Animal Crossing: Pocket Camp è una versione portatile della tanto amata serie Animal Crossing. I giocatori possono interagire con tantissimi animali, raccogliere frutti, insetti e pescare in movimento. Da allora sono state aggiunte funzionalità come la cabina per dare ai giocatori più spazio per progettare al di fuori del proprio camper.

Numerose altre collaborazioni sono avvenute in Pocket Camp. Questi includono una collaborazione di Hello Kitty a tempo limitato e uno con Mario di Nintendo.

Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile per dispositivi Android e Apple iOS. Animal Crossing: New Horizons uscirà per Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

Fonte: siliconera.com

Control, il titolo di Remedy, ottiene un'espansione importante questo mese

Se avete già completato il pluripremiato Control di Remedy, non temete: sono in arrivo altri contenuti. Lo sviluppatore di giochi finlandese ha rilasciato un teaser di 20 secondi per The Foundation, un aggiornamento a pagamento al suo sparatutto in terza persona che ruota attorno a Jesse, alcuni nemici posseduti chiamati Hiss, e un edificio inquietante chiamato la Vecchia Casa. Un documento del titolo rivela l'importantissima data di uscita: il 26 marzo. Sappiamo molto poco del prossimo DLC, oltre a quello che Remedy ha pubblicato in un breve post di blog sei mesi fa: "Su richiesta del sempre misterioso Board, Jesse deve esplorare ciò che si trova sotto l'Ufficio".
Remedy ha già aggiornato Control con una modalità foto e Expeditions, una modalità di fine gioco che costringe Jesse a combattere in arene di combattimento a tempo limitato. Insieme a The Foundation, Remedy ha promesso un aggiornamento questo mese che revisiona la mappa - una lamentela comune dei giocatori - e aggiunge "alcuni altri miglioramenti richiesti per la qualità della vita", secondo Thomas Puha, direttore delle comunicazioni dello studio. The Foundation sarà seguita da una seconda espansione chiamata AWE a "metà del 2020". L'acronimo sta per Altered World Events, anche se molti fan credono che si riferisca a un crossover di Alan Wake (speriamo che abbiano ragione).
Control è stato acclamato dalla critica, tuttavia non ha dominato le classifiche al momento del rilascio. Non sorprende, quindi, che Remedy stia anche lavorando contemporaneamente ad altri progetti. La società sta infatti sviluppando una campagna per giocatore singolo per CrossfireX, uno sparatutto incentrato sul multiplayer creato da Smilegate Entertainment, e una modalità storia a tre episodi per CrossFire HD, un titolo che sarà pubblicato da Tencent in Cina. Infine, Remedy sta lavorando duramente su Vanguard, una "esperienza multiplayer" che utilizza Unreal Engine, anziché il suo motore proprietario Northlight Engine.
Per ora, non è chiaro quando uno di questi progetti sarà completato o rilasciato.

Fonte: engadget.com

13 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail