PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony

PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony

La PlayStation State Of Play terminata e ha fornito una visione di insieme sulle uscite per PS4 in programma per quest'anno
PlayStation State Of Play: gli annunci di Sony FASTWEB S.p.A.

La prima presentazione di Sony in stile Nintendo Direct, ovvero la PlayStation State Of Play, è terminata e ha fornito una visione di insieme sulle uscite per PS4 in programma per quest'anno.
La trasmissione è iniziata con la rivelazione del nuovo titolo Iron Man VR. È stato annunciato un aggiornamento per No Man's Sky VR e sono stati mostrati i trailer per Days Gone e Mortal Kombat 11, tra gli altri.
Ecco nel dettaglio tutto quello di cui si è parlato:

Marvel's Iron Man VR

Sony ha iniziato la presentazione di State of Play presentando il titolo Marvel Iron Man VR. Sviluppato da Camouflaj in collaborazione con Worldwide Studios e Marvel Games, il gioco mette i giocatori dietro la visiera di Iron Man. Oltre a questo, non sono stati condivisi ulteriori dettagli, ma Iron Man VR è in uscita per PS4 quest'anno.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il simulatore di gare di kart rimasterizzato Crash Team Racing Nitro Fueled verrà lanciato il 21 giugno e abbiamo appreso che la versione PS4 includerà alcuni contenuti esclusivi, come delle skin in stile PS1 per Crash, Coco e Cortex, insieme a dei kart e ad una traccia retrò.

No Man's Sky VR - Aggiornamento

Lo sviluppatore Hello Games sta aggiungendo il supporto PSVR al suo gioco di esplorazione spaziale No Man's Sky, e arriverà questa estate come aggiornamento gratuito. Invece di essere una modalità separata, i giocatori saranno in grado di giocare attraverso l'intero gioco in Virtual Reality. Inoltre, la versione PS4 di No Man's Sky: Beyond riceverà una versione fisica, e arriverà con il gioco base, il supporto per la realtà virtuale e ogni aggiornamento attraverso Beyond.

ReadySet Heroes

Il dungeon crawler isometrico ReadySet Heroes arriverà su PS4 verso la fine dell'anno. Il gioco presenta una modalità multiplayer a 4 giocatori e e mette la vostra squadra in competizione contro un'altra in un dungeon pieno di mostri. La resa dei conti arriverà, come sempre, una volta giunti alla fine del dungeon.

Five Nights at Freddy's VR

Arriverà su PSVR (così come su HTC Vive, Oculus e Steam) il mese prossimo, Five Nights At Freddy's VR: Help Wanted. Una nuova versione VR sulla serie horror preferita dai fan, con livelli rimasterizzati provenienti dai giochi originali insieme ad una serie di "incubi tutti nuovi".

Concrete Genie

Sony ha rivelato il gioco di avventura d'azione esclusivo per PS4 Concrete Genie, che arriverà in autunno. Inoltre, la compagnia ha condiviso un nuovo trailer che getta più luce sulla storia del gioco.

Days Gone

Il gioco di sopravvivenza zombie di Sony, Days Gone, è "in arrivo" ormai da tempo, ma finalmente l'annuncio tanto atteso è arrivato: il titolo sarà disponibile per PS4 dal 26 aprile. Prima della sua uscita, Sony ha condiviso un nuovo trailer che pone le basi per la storia del gioco.

Motal Kombat 11

Sony ha chiuso la presentazione dello State of Play con un nuovo trailer per Mortal Kombat 11, confermando altri tre combattenti di ritorno nel processo: Lui Kang, Kung Lao e Jax. Il video mostra i personaggi moderni che si trovano faccia a faccia con i loro sé più giovani del passato.

26 marzo 2019

Fonte: gamespot.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail