PlayStation Plus

PlayStation Plus: i giochi gratis di agosto per PS4, PS3 e Vita

I possessori di un account PlayStation Plus potranno scaricare una serie di titoli gratuitamente dal 1 agosto
PlayStation Plus: i giochi gratis di agosto per PS4, PS3 e Vita FASTWEB S.p.A.

Agosto è arrivato e questo vuol dire che è il momento per una nuova selezione di giochi gratuiti per console Microsoft e Sony. I possessori di un account PlayStation Plus potranno scaricare una serie di titoli gratuitamente già da domani, 1 agosto. Si tratta, come di consueto, di sei titoli suddivisi per PS4, PS3 e PS Vita. I giocatori di PS4 potranno mettere le mani su un gioco open-world chiamato Just Cause 3. Il secondo titolo disponibile sarà Assassin's Creed: Freedom Cry, spin off del quarto capitolo della saga, Black Flag, nel quale si vestono i panni di Adéwalé, uno schiavo divenuto assassino. Dreadnought è il terzo gioco in free-to-play che dal 1 agosto sarà disponibile in versione beta. I membri di PS Plus potranno scaricare gratuitamente il pacchetto di DLC dal 15 agosto.
Per i possessori di PS3 la lista di giochi include Super Motherload e Snakeball, mentre chi possiede una PS Vita potrà scaricare Level 22 e l'ottimo Downwell, che contiene un bonus per chi possiede anche una PS4, dando la possibilità di scaricare un gioco in più.
Fonte: gamespot.com

Dota 2: più facile per i nuovi giocatori

Valve ha in questi giorni apportato un'importante modifica a Dota 2 che punta a migliorare l'esperienza dei giocatori che intendono avvicinarsi per la prima volta al titolo.
Questa modifica mira ad evitare che i giocatori più aggressivi possano prendere di mira i newby, non ancora avvezzi alle dinamiche, e porta a due diversi cambiamenti, uno riguardante gli eroi e l'altro il matchmaking.
I nuovi giocatori avranno infatti la scelta limitata sui personaggi con cui giocare, potendone muovere solo uno su 20. Il gruppo di personaggi selezionati dagli sviluppatori risultano tra quelli più semplici da giocare, specie per chi è alle prime armi. Dopo le prime 25 partite, però, questo limite verrà rimosso e sarà possibile scegliere qualsiasi eroe.
Per quanto riguarda invece il matchmaking, i nuovi giocatori saranno automaticamente abbinati a giocatori  che nel tempo si sono contraddistinti per comportamenti corretti e pazienti.
Intanto gli International 2017 inizieranno mercoledì 2 agosto e il montepremi è di quasi 23 milioni di dollari, 10 dei quali andranno interamente all'unico primo classificato.
Fonte: polygon.com

Eventi Pokémon posticipati

A seguito della debacle occorsa all'evento Pokémon di Chicago, in cui i server non hanno retto la grandissima affluenza di giocatori, alcuni tra i più grossi eventi in programma in Europa sono stati posticipati. Si tratta degli eventi di Copenhagen, Praga, Stoccolma e Amsterdam, che sono stati rinviati al prossimo autunno. L'evento di Yokohama, in Giappone, previsto per il 14 agosto, e quelli in Francia, Spagna e Germania del 16 settembre risultano confermatissimi.
Fonte: engadget.com


31 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail