PlayStation Plus

PlayStation Plus: ecco i giochi gratis

Sony ha annunciato oggi l'elenco dei titoli che saranno disponibili per il download gratuito a ottobre
PlayStation Plus: ecco i giochi gratis FASTWEB S.p.A.

Ottobre è arrivato e questo significa che un nuovo elenco di giochi gratis per PlayStation è pronto per essere rilasciato. Sony ha annunciato oggi la line up dei titoli che saranno disponibili per il download gratuito e tra questi quello più importante sarà senza dubbio Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Ecco l'elenco completo:

PS4
?    Amnesia Collection
?    Hue
?    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
?    Sky Force Anniversary
PS3
?    Hustle Kings
?    Monster Jam Battlegrounds
?    Sky Force Anniversary
PS Vita
?    Hue
?    Sky Force Anniversary
Fonte: gamespot.com

Game of Thrones: il gioco di strategia per mobile

Si chiama Game of Thrones: Conquista, ed è un gioco di strategia MMO per mobile basato interamente e piuttosto fedelmente sull'ormai celebre serie della HBO.
In questo gioco si dovranno stringere alleanze, organizzare eserciti, comandare i propri concilii e molto altro per riuscire a sedere sull'ambito trono.
Il titolo sarà scaricabile gratuitamente dal 19 di ottobre, e questo significa che ci saranno una serie di oggetti acquistabili per poter raggiungere obiettivi, come armi, oro, o altri articoli.
Chi si pre-registrerà per scaricare il gioco riceverà il bundle "Prepararsi alla Guerra", che conterrà circa 50 Euro di articoli utilissimi per allenarsi, oro ed altre risorse.

Fonte: ign.com


Un menù segreto per Sonic 3D Blast

È possibile scoprire un livello segreto del menù di Sonic 3D Blast scuotendo o colpendo fisicamente la cartuccia mentre si gioca. Un modo davvero strano, per nascondere un contenuto bonus.
Questa la storia dietro questa strana funzione: tutti i giochi devono superare un processo di certificazione di ciascuna piattaforma, per evitare la presenza di bug dannosi e fare in modo che tutto soddisfi le specifiche tecniche delle console. Questo processo può essere lungo, ed una mancata certificazione può significare perdite di tempo e prolungamenti nelle date di rilascio dei giochi. Il fondatore di Travellers Tales, Jon Burt, ha così modificato i messaggi di errore che comparirebbero in caso di incidenti o inconvenienti, sostituendoli con schermate segrete e bonus. In questo modo, i potenziali bug vengono visti come parte del gioco, e non più come una conseguenza dannosa.
Il contenuto speciale consentirebbe ai giocatori di passare in alcuni quadri differenti.

Fonte: https://www.polygon.com/2017/10/3/16409052/sonic-3d-cheat-genesis

3 ottobre 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail