Playstation Now

Playstation Now, le caratteristiche

Il nuovo servizio di Sony consente di accedere ai giochi online, oltre che alla nuova PS4, anche alle console precedenti, nonché da tv, tablet e smartphone
Playstation Now, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Un nuovo servizio streaming che consente di accedere ai giochi online, oltre che alla nuova PS4, anche alle console precedenti, nonché da tv, tablet e smartphone. Si chiama Playstation Now e a realizzarlo è Sony. L’annuncio arriva proprio dal presidente del colosso giapponese, Kazuo Hirai, durante il Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas.

Il servizio comprende anche lo streaming multipiattaforma (anche su iPad) di programmi tv e film on demand, con funzioni avanzate di ricerca e negli Usa sarà lanciato la prossima estate.

Sony Core

Il presidente di Sony, tra le altre cose, ha anche presentato una nuova telecamera 4K "con una sensibilità superiore a quella dell'occhio umano”, utilizzabile per diagnosi mediche, e un dispositivo indossabile delle dimensioni di una USB, il Sony Core, in grado di registrare le attività quotidiane di un utente e di pubblicarle grazie alla piattaforma LifeLog.

8 gennaio 2013

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail