Fastweb

PlayStation 4, Sony sblocca il settimo core della CPU

Sony sta per lanciare un'esperienza AR a tema Ghostbusters in Giappone Videogames #ar #sony Ghostbusters in AR in Giappone Sony offrirà ai fan la possibilità di impersonare i Ghostbuster al Ginza Sony Park di Tokyo. I partecipanti indosseranno un innovativo prototipo di visore AR
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PlayStation 4, Sony sblocca il settimo core della CPU FASTWEB S.p.A.
PlayStation 4, Sony sblocca il settimo core della CPU
Videogames
L'informazione arriva dal forum specializzato di Beyond3D, che ha subito analizzato le note di rilascio dell'ultima versione dell'API FMOD, middleware audio di larga diffusione

Sembra che d'ora in poi la PlayStation 4 sarà ancora più potente, almeno per gli sviluppatori. Nessun componente interno è stato cambiato, ma Sony ha sbloccato il settimo core della CPU. L'informazione arriva dal forum specializzato di Beyond3D, che ha subito analizzato le note di rilascio dell'ultima versione dell'API FMOD, middleware audio di larga diffusione. Durante l'analisi è emersa una stringa in particolare, che recita PS4 - Added FMOD_THREAD_CORE6 to allow access to the newly unlocked 7th core. In precedenza l'azienda ha reso disponibili per gli sviluppatori sei degli otto core della CPU di cui è dotata la console, il settimo infatti era riservato alle operazioni di sistema.

Fonte: engadget.com

King's Quest Chapter 2: Rubble Without a Cause esce il 15 dicembre

Il team di sviluppo Sierra Games, ha annunciato la data d'uscita per il secondo episodio del reboot della saga King's Quest. Questo secondo capitolo, intitolato King's Quest Chapter 2: Rubble Without a Cause, arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 dicembre. L'annuncio è stato dato tramite un video trailer nel quale sono mostrate diverse scene di gameplay. In questa nuova avventura i giocatori vestiranno nuovamente i panni del Re Graham che appena incoronato, dovrà dimostrare al suo popolo di essere il leader che tutti si aspettano. Nel frattempo ricordiamo che King's Quest: A Knight to Remember è disponibile gratuitamente su PS4 durante il mese di dicembre per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Fonte: gameranx.com

Don't Starve, l'espansione Shipwrecked è in Early Access

Klei Entertainment continua a supportare il suo Don't Starve lanciando su Steam la versione in Early Access di Shipwrecked, il nuovo DLC che promette di ampliare ulteriormente l'universo virtuale del gioco. L'espansione, sviluppata in collaborazione con il team di Capy Games, continua a focalizzarsi sull'esplorazione e su tutte quelle attività necessarie a garantire la sopravvivenza del proprio alter-ego per il maggior numero possibile di giorni. Al momento è disponibile solo per PC Windows, ma quando la versione sarà definitiva arriverà anche per Mac OS e Linux, probabilmente nel corso del I trimestre 2016. Don't Starve: Shopwrecked è disponibile in Early Access su Steam al prezzo scontato di 4,49 euro.

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2015/12/01/dont-starve-shipwrecked-expansion-sails-into-steam-early-access.aspx

2 dicembre 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playstation 4 #sony #king's quest chapter 2: rubble without a cause #don't starve

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.