
Sony ha deciso di introdurre una nuova versione della console PlayStation 4 Slim, rendendo disponibile una variante della console di colore bianco. A dire la verità, la manovra della società non ha sorpreso molto i fan. La nuova versione verrà lanciata prima in Giappone il 23 febbraio 2017, mentre poi, il giorno dopo, arriverà in Europa a un prezzo di 299 euro. A parte la diversa tonalità di vernice non c'è alcuna differenza a livello di prestazione tra la versione Glacier White e quella classica di colore nero. Non è ancora stato reso noto quando la console verrà lanciata sul mercato americano.
Fonte: engadget.com
Sono ora disponibili in modalità multiplayer una nuova macchina e l'opzione di personalizzazione della vettura. Come è stato annunciato direttamente su Rockstar Newswire, i giocatori potranno avere accesso a pacchetti di personalizzazione per poter vivere al meglio l'esperienza del videogame. La società ha reso noto che, online, alcuni utenti non dovranno nemmeno recarsi nell'officina di Benny per personalizzare l'automobile.
Fonte: gamespot.com
Dopo l'annuncio della cancellazione del gioco, un'altra brutta notizia ha scosso i fan di Scalebound: Microsoft ha deciso di rimuovere i trailer dal canale YouTube. La società ha probabilmente preso questa decisione dal momento che il team è alle prese con altri progetti importanti, come per esempio NieR:Automata. Sfortunatamente tutto quello che resta di Scalebound è il solo account Twitter, che serve come un archivio del gioco che ha avuto una durata di tre anni. Gli appassionati del game non possono che rattristarsi per un simile epilogo.
Fonte: polygon.com
10 gennaio 2017