Fastweb

PlayStation 4 Slim, in arrivo la nuova variante di colore

Mass Effect: Andromeda, ecco i kit dei personaggi Videogames #mass effect andromeda #gta 5 Mass Effect Andromeda, ecco i kit dei personaggi Tutti gli ultimi equipaggiamenti per i personaggi del gioco targato Bioware
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PlayStation 4 Slim, in arrivo la nuova variante di colore FASTWEB S.p.A.
PlayStation Slim 4, in arrivo la nuova variante di colore
Videogames
La Sony ha deciso di produrre una console Slim tutta bianca. Verrą venduta in Giappone il 23 febbraio 2017

Sony ha deciso di introdurre una nuova versione della console PlayStation 4 Slim, rendendo disponibile una variante della console di colore bianco. A dire la verità, la manovra della società non ha sorpreso molto i fan. La nuova versione verrà lanciata prima in Giappone il 23 febbraio 2017, mentre poi, il giorno dopo, arriverà in Europa a un prezzo di 299 euro. A parte la diversa tonalità di vernice non c'è alcuna differenza a livello di prestazione tra la versione Glacier White e quella classica di colore nero. Non è ancora stato reso noto quando la console verrà lanciata sul mercato americano.

Fonte: engadget.com

GTA 5, nuove possibilità di personalizzazione

Sono ora disponibili in modalità multiplayer una nuova macchina e l'opzione di personalizzazione della vettura. Come è stato annunciato direttamente su Rockstar Newswire, i giocatori potranno avere accesso a pacchetti di personalizzazione per poter vivere al meglio l'esperienza del videogame. La società ha reso noto che, online, alcuni utenti non dovranno nemmeno recarsi nell'officina di Benny per personalizzare l'automobile.

Fonte: gamespot.com

Scalebound: cancellati i trailer del videogame

Dopo l'annuncio della cancellazione del gioco, un'altra brutta notizia ha scosso i fan di Scalebound: Microsoft ha deciso di rimuovere i trailer dal canale YouTube. La società ha probabilmente preso questa decisione dal momento che il team è alle prese con altri progetti importanti, come per esempio NieR:Automata. Sfortunatamente tutto quello che resta di Scalebound è il solo account Twitter, che serve come un archivio del gioco che ha avuto una durata di tre anni. Gli appassionati del game non possono che rattristarsi per un simile epilogo.

Fonte: polygon.com

10 gennaio 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playstation slim 4 #gta 5 #scalebound

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.