PlayStation 4, il firmware 2.5 arriva entro marzo

PlayStation 4, il firmware 2.5 arriva entro marzo

Uncharted 4: A Thief's End rimandato alla primavera 2016, Project Cars uscirà a maggio
PlayStation 4, il firmware 2.5 arriva entro marzo FASTWEB S.p.A.

In arrivo l'aggiornamento 2.5 del firmware di PlayStation 4, nome in codice "Yukimura". Gli utenti iscritti al PlayStation MVP Program stanno già testando la versione beta del nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato a fine marzo. Secondo quanto trapelato i videogiocatori potranno fare il backup su un hard disk esterno di tutti i contenuti presenti sulla console. Si segnalano anche nuove funzioni legate al sistema di Share Play. I giocatori potranno infatti, testare la velocità di connessione dell'host e sembra sia garantito il supporto ai 60fps. Oltre a nuove opzioni per la visualizzazione dei trofei, i giocatori potranno condividere i dettagli e gli Screenshot relativi ai loro obiettivi sbloccati. Il tutto sembra che sarà impreziosito dalla connessione con Facebook e dalla possibilità di mettere il sistema in modalità riposo senza bisogno di chiudere giochi e applicazioni.

Fonte: gameinformer.com

Uncharted 4: A Thief's End rimandato alla primavera 2016

Uncharted 4: A Thief's End è rimandato alla primavera del 2016. È quanto si legge in un post pubblicato sul  blog ufficiale di PlayStation. A quanto pare, il titolo è molto più ambizioso di quanto avessero pensato inizialmente. "Questo gioco merita ogni piccolo frammento di attenzione al dettaglio, alla precisione nel ritmo e alla narrazione per cui i Naughty Dog sono conosciuti. Dunque, abbiamo preso la difficile scelta di rimandare la data d'uscita", queste le parole dell'azienda che giustificano il ritardo nello sviluppo del gioco.

Fonte: gameinformer.com

Project Cars uscirà a maggio

Nuovo posticipo per la data di rilascio di Project Cars, attesissima avventura su quattro ruote caratterizzata dalla presenza di un comparto tecnico davvero interessante. Il lancio di Project Cars era previsto per novembre 2014 per poi passare a marzo 2015 e di seguito ai primi giorni di aprile. Secondo i responsabili della società, il gioco è pronto al 99,9%, ma sono presenti ancora piccoli bug e problemi che devono essere assolutamente sistemati. Gli sviluppatori rilasceranno contenuti aggiuntivi completamente gratuiti in modo da farsi perdonare per questi continui ritardi. Slighty Mad Studios non ha ancora dichiarato il giorno di lancio, ma l'obiettivo è quello di pubblicare il gioco durante la metà di maggio 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: gamespot.com

12 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail