Gravity Rush 2 arriva su PlayStation 4

PlayStation 4, ecco Gravity Rush 2

Il gioco arriverà negli Usa il 2 dicembre, mentre in Europa sarà disponibile già a partire dal 30 novembre
PlayStation 4, ecco Gravity Rush 2 FASTWEB S.p.A.

Gravity Rush 2, il sequel del gioco lanciato nel 2012 su PlayStation Vita, arriverà alla fine del 2016 sia in Europa che negli Stati Uniti. Il titolo incentrato sulla sfida gravitazionale di una giovane ragazza sbarcherà il 2 dicembre negli Usa e Regno Unito e il 30 novembre nel resto d'Europa. Il nuovo capitolo presenta lo stesso fulcro del precedente, ossia l'abilità per la protagonista di manipolare la gravità a suo piacimento per poter combattere nemici, ma con una serie di avventure in più. Il giocatore sarà ora in grado di scegliere tra differenti stili di gravità, dalla più leggera a quella più pesante. Gravity Rush 2 è un'esclusiva PlayStation 4 e, stando a quanto dichiarato da Sony, sarà due volte più vasto del predecessore e tre volte più ricco di missioni, aumentando le ore giocabili da 20 a 40.

Fonte: engadget.com

Dead Rising 4

I rumors riguardanti il lancio da parte di Capcom di una versione revamp per Pc, PS4 e Xbox One del suo franchise Dead Rising, rimbalzano ormai da alcuni giorni. Secondo quanto riporta il sito di informazione Eurogamer  "Capcom rilascerà Dead Rising per le maggiori piattaforme. In aggiunta, anche Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record arriveranno a breve su Xbox One e PS4". Cade quindi l'esclusività di Microsoft su Dead Rising, e questo potrà giovare ai giocatori che vorranno ripercorrere tutta la saga, incluso lo spin off con Frank West per protagonista Off the Record. Non sono ancora stati rivelati maggiori dettagli in merito alle date di uscita, ma restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte della stessa Capcom che risponderanno di sicuro alla curiosità dei fan.

Fonte: engadget.com

Life is Strange - Episodio 1: Chrysalis

La software house Dontnod e il publisher Square Enix hanno annunciato che Episodio 1: Chrysalis della saga Life is Strange, sarà reso disponibile gratuitamente e senza limite dal 21 luglio. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc. Gli sviluppatori non si aspettavano un successo tale per Life is Strange e la scelta di rendere gratuito il download del primo episodio è mirata all'invitare sempre nuovi giocatori ad appassionarsi al titolo. Per presentare al meglio Chrysalis, Dontnod e Square Enix hanno rilasciato un trailer che vi invitiamo a guardare.

Fonte: gamespot.com

20 luglio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail