Playlink

I giochi PlayStation sullo smartphone

Presentata oggi alla conferenza E3, Sony dedica questa app principalmente ai giochi da fare in gruppo
I giochi PlayStation sullo smartphone FASTWEB S.p.A.

Sony lancia PlayLink, un'app per mobile che consente di giocare ai titoli della PlayStation4 direttamente dal dispositivo iOS o Android. Presentata oggi alla conferenza E3, Sony dedica questa app principalmente ai giochi da fare in gruppo, come That's You, Hidden Agenda, Frantics, Knowledge is Power e Singstar Celebration.
Il lancio definitivo dell'app è previsto per il 4 luglio e sarà disponibile gratuitamente per i membri PlayStation Plus. L'interfaccia sarà estremamente semplice ed intuitiva e renderà i giochi di PlayStation accessibili anche a chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.
 


Fonte: www.engadget.com

Destiny 2

Bungie ha confermato oggi che la versione per Xbox One di Destiny 2 non girerà a 60 frames al secondo. Luke Smith, design director di Bungie e del titolo, ha comunicato durante un live dall'E3 che, così come per PlayStation 4 Pro, Destiny 2 avrà la risoluzione di 30 fps anche per la console Microsoft.
La software house non ha specificato dettagli sui motivi per cui, invece, la versione per PC sarà a 60 fps
Destiny 2 sarà rilasciato il 6 settembre per PS4 e Xbox One, con due giorni d'anticipo rispetto al precedente annuncio. La versione per PC, invece, arriverà il 24 ottobre.
Fonte: ign.com

Duck Season

Si chiama Duck Season e riporta in auge il vecchio titolo Duck Hunt che in molti hanno conosciuto sulla prima NES, ma con un pizzico di VR. Duck Season arriverà "presto" su HTC Vive completo di una versione aggiornata della pistola della NES, ovvero un controller di movimento speciale. Il cuore del gioco non è altro che una versione 3D di Duck Hunt, su scenari molto più realistici ed accattivanti. 
E sì, prima che lo chiediate?il cane c'è.
Fonte: engadget.com

14 giugno 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail