Fastweb

PUBG,ámodalitÓ evento ricca di sorprese

ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PUBG,ámodalitÓ evento ricca di sorprese FASTWEB S.p.A.
PUBG
Videogames
Modifiche importanti alla modalitÓ evento, nuovi contenuti e l'arrivo su iOs e Android

PlayerUnkown's Battlegrounds ha annunciato il debutto della modalità evento, che introduce temporanei cambiamenti nel solito gameplay. Gli sviluppatori descrivono questa modalità come un "periodico cambio dei preset del gioco in cui si proverà a sperimentare nuovi parametri".

Questa offrirà esperienze di Battle Royale che non sarà possibile ottenere nei match pubblici, nuovi contenuti e molti dei quali saranno giocabili solo per un periodo di tempo limitato.

La prima versione della modalità sarà abbastanza semplice e gli sviluppatori dicono che sarà necessaria per testare il nuovo sistema. "Sappiamo che non è un grande cambiamento rispetto alle partite pubbliche, ma come accennato sopra, questo è solo per far girare le cose", hanno detto gli sviluppatori nell'annuncio.

"Il futuro della modalità evento contiene cose entusiasmanti!" Questa modalità è attualmente in fase di test e dovrebbe andare presto live. Il team ha anche dato un suggerimento su quale sarà la sorpresa della prossima modalità evento di PUBG : una pistola lanciarazzi.

Fonte: engadget.com

 

PUBG Mobile arriva su iOS e Android, ed è gratuito!

Una versione mobile di PlayerUnknown's Battlegrounds (affettuosamente denominata PUBG dai fan) è stata lanciata per dispositivi Android e iOS lunedì scorso. La sua uscita non è stata esattamente una sorpresa: la settimana scorsa c'è stato un "lancio soft" nel Google Play Store in Canada, ma ciò non lo rende di certo meno interessante.

La pubblicazione di PUBG Mobile arriva solo pochi giorni dopo che Epic Games ha lanciato un kickoff di invito per Fortnite: Battle Royale.

La versione mobile permette ai giocatori sui dispositivi iOS e Android di si scontrano con players su console o PC. PUBG ha inoltre un vantaggio nel numero di dispositivi con cui funziona.

Mentre Fortnite richiede iOS 11 e iPhone dal 6S o superiori, PUBG può essere eseguito su iOS 9 e iPhone più vecchi. La differenza dei requisiti Android non è così netta, soprattutto perché Fortnite è disponibile solo per dispositivi iOS adesso. Detto questo, PUBG funziona su versioni Android 5.1.1 o successive con almeno 2 GB di RAM.
PUBG Mobile è in free-to-play ed è ora disponibile negli eStore.

Fonte: mashable.com

 

Un horror game in cui sarete i cattivi

La maggior parte dei giochi horror mette il giocatore nei panni di persone che lottano per sopravvivere. In Carrion, invece, si vestono quelli del mostro, che combatte per uscire dal sottosuolo.

Carrion si svolge in diverse aree focalizzate su piattaforme e combattimenti rispettosi delle leggi fisiche. È possibile lanciare oggetti agli esseri umani sopravvissuti, ucciderli man mano che si procede nel gioco e guadagnare punti ed energia in tutto il processo. Ma non si è invulnerabili.

Alcuni umani, infatti, portano con sé armi in grado di ucciderci.
Avete mai pensato cosa si prova ad essere un mostro in un horror game? Adesso potete.

Fonte: gamespot.com

22 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #playerunkown's battlegrounds

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.