Fastweb

PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento della mappa Erangel

Android disponibile per Nintendo Switch Videogames #nintendo switch #blair witch Android disponibile per Nintendo Switch Il dispositivo diventa un piccolo tablet Android con un paio di controller collegati: si può navigare sul Web, giocare a giochi 3D e usarlo come altri dispositivi mobili
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento della mappa Erangel FASTWEB S.p.A.
PlayerUnknown's Battleground: arriva l'aggiornamento
Videogames
La nuova mappa si ambienta dopo una devastante battaglia, con carri armati e artiglieria abbandonati, trincee, barriere costiere e reti mimetiche sparpagliate per il paesaggio

Erangel, la mappa in cui la mania per la battle royale su PlayerUnknown's Battlegrounds è iniziata, sta subendo una profonda revisione per la stagione 4.
PUBG Corp ha infatti affermato che l'aggiornamento porterà Erangel in linea con le mappe più recenti, aggiungendo nuovi edifici, migliorando il terreno e la grafica in genere.
I cambiamenti riflettono la storia della devastante battaglia nella mappa, con carri armati e artiglieria abbandonati, trincee, barriere costiere e reti mimetiche sparpagliate per il paesaggio, con alcune strutture che mostrano ulteriori segni di danni. Sulla base dei feedback dei giocatori, PUBG Corp sta anche riducendo la densità dell'erba, la saturazione del colore e la luminosità generale.
Un'altra novità è l'arrivo dell'autoradio, che per un tocco di realismo in più, solo il guidatore del veicolo sarà in grado di controllare.
L'aggiornamento include anche una serie di modifiche alle armi e il primo cambio di equilibrio per i veicoli, tra cui una funzione di auto-accelerazione, una migliore manovrabilità sulle macchine a trazione reale, ritocchi alla velocità e limitazione dei danni. I piloti saranno anche in grado di "bloccare" il veicolo blindato BRDM-2, in modo che solo i compagni di squadra possano accedervi.
PUBG Corp afferma che d'ora in poi tutti gli aggiornamenti più importanti, in particolare per il gameplay e le modifiche ai contenuti, saranno legati alle nuove stagioni. La patch 4.1 è ora disponibile sui server di prova, raggiungerà il gioco per PC il 24 luglio e sarà pronta per essere rilasciata sulle console verso la fine dell'estate.
Nel frattempo, un nuovo trailer potrebbe dare qualche indizio sull'esperienza narrativa di questo nuovo aggiornamento.

Fonte: engadget.com

Nintendo lancia un nuovo modello di Switch, con batteria migliorata

Le voci di corridoio in merito ad un aggiornamento della Nintendo Switch erano reali, ma purtroppo ancora non si tratta della Switch Pro.
Nintendo ha rilasciato in maniera abbastanza silenziosa, una nuova versione della Switch "standard" che presenta una batteria migliorata di parecchio. Si passa infatti dalle 6,5 ore (2,5 di media, se a pieno regime) alle 9 ore (4,5 a pieno regime).
Non ci sono modifiche evidenti al design o alle prestazioni. Le registrazioni FCC che presentavano in anteprima il nuovo Switch, facevano riferimento a un nuovo processore e alla memoria, ma le specifiche suggeriscono che Nintendo si è al momento concentrata solo sul miglioramento dell'efficienza, non sui frame rate o sulla risoluzione. Le uniche modifiche esterne sono le cifre poste all'esterno. Se state cercando questa nuova versione, vi consigliamo di cercare il numero di modello HAC-001 e un numero seriale che inizi con XKW.
Nintendo non ha ancora rivelato quando questo modello sarà in vendita, sebbene la divisione giapponese dell'azienda avrebbe suggerito di un rilascio ad agosto. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso di prima, comunque.

Fonte: engadget.com

"Not Tonight", il gioco anti-Brexit arriverà anche su Switch

"Not Tonight", il gioco anti-Brexit, non ha ancora compiuto un anno, ma nonostante questo il tema trattato è ancora piuttosto fresco. Con la scadenza per la Brexit fissata per ottobre, e l'intensificarsi della tensione politica con gli USA, alcune caratteristiche del gioco, come la crisi economica e l'incremento degli estremismi di destra, sono piuttosto attuali, e presto potrete gestire tutto questo.
No More Robot e lo sviluppatore PanicBarn stanno portando il gioco RPG su Nintendo Switch, con una serie di nuovi contenuti.
Come per l'originale, "Not Tonight: Take Back Control Edition" per Switch è ambientato in una versione alternativa della Gran Bretagna. I colloqui sulla Brexit sono falliti e un governo di estrema destra ha preso il potere. La crisi economica prevale e voi siete costretti a lavorare come "buttafuori" che allontanano i cittadini europei. Avrete il compito di presidiare i pub, i club, i festival e le feste. Sarete in grado di aggiornare il vostro appartamento e le attrezzature necessarie per prepararvi a ciò che riserva il futuro. E come sempre, il gioco metterà alla prova la vostra bussola morale, costringendovi a decidere fin dove vorrete spingervi per sopravvivere in una Gran Bretagna in difficoltà. Sfortunatamente, il gioco non è ancora pronto, ma dovrebbe essere disponibile per Switch "entro i prossimi mesi".

Fonte: engadget.com

18 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pubg #nintendo switch #not tonight

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.