
Playerunknown's Battlegrounds è appena stato rilasciato nella sua versione per PC Windows. Di sicuro non si tratta della sua release finale, in quanto gli sviluppatori hanno già anticipato tutti annunciando molte delle novità in programma. Ma la versione 1.0 segna la fine di una lunga strada, passata dagli early access del marzo scorso fino al rilascio ufficiale odierno.
Stando a quanto dichiarato con un tweet sull'account ufficiale, Battlegrounds avrebbe lasciato la fase beta esattamente ieri sera.
Fonte: polygon.com
Una nuova patch è appena stata rilasciata per NBA 2K17 e, ad essere onesti, uno dei cambiamenti che questa patch apporta, è molto più importante rispetto a tutti gli altri. La patch avverte, attraverso un post su Facebook, che i capelli della star dei Los Angeles Lakers, Lonzo Ball, sono stati aggiornati con la sua attuale capigliatura.
È in effetti passato molto tempo, da quando, a novembre, Ball ha tagliato i capelli, dichiarando a ESPN che "era ora di un cambiamento" rispetto alla capigliatura che portava ai tempi della UCLA e asserendo che probabilmente il taglio di capelli non era responsabile delle sue cattive performance.
Ma non solo: pare che anche la lingua di Michael Jordan sia stata resa più credibile (sebbene non ancora così perfetta come ci si aspetterebbe).
Fonte: gamespot.com
The Witcher 3: Wild Hunt è l'ultimo gioco a ricevere miglioramenti per la sua versione a Xbox One X.
Gli sviluppatori della CD ProjektRed hanno implementato un nuovo aggiornamento per il gioco di ruolo già molto acclamato dalla critica. L'aggiornamento apporta un supporto 4K ed altri miglioramenti visivi e di prestazioni personalizzati sulla nuova console Microsoft.
L'aggiornamento è disponibile da subito per tutti coloro che possiedono una copia di Witcher 3.
Fonte: gamespot.com
21 dicembre 2017