Plants vs Zombies Garden Warfare 2, ecco le 12 mappe presenti al lancio

Plants vs Zombies Garden Warfare 2, ecco le 12 mappe presenti al lancio

Luscita del tower defense dall'anima sparatutto č prevista per il 26 febbraio 2016 su PS4, Xbox One e Pc
Plants vs Zombies Garden Warfare 2, ecco le 12 mappe presenti al lancio FASTWEB S.p.A.

L'uscita di Plants vs Zombies Garden Warfare 2 è ormai vicina e PopCap Games ha deciso di mostrare tutte le ambientazioni che faranno da teatro alle battaglie tra i colorati protagonisti di questo atipico tower defense dall'anima sparatutto. Le mappe presenti al lancio saranno in totale 12, e vi si potrà accedere dal nuovo hub, il Cortile di Battaglia di Suburbia. Le mappe sono state studiate per mettere in evidenza le abilità delle piante e degli zombi nelle diverse modalità online cooperative e competitive che andremo ad affrontare. A questo punto non ci resta che ricordarvi che la commercializzazione di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è prevista per il 26 febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Fonte: gamingbolt.com

Watch Dogs 2 uscirà entro marzo 2017

Ubisoft ha confermato che il secondo capitolo di Watch Dogs 2 uscirà entro il 31 marzo 2017. Nella sua ultima relazione finanziaria, il publisher lo avrebbe infatti inserito nella line-up pianificata per l'anno fiscale 2017. Entro lo stesso termine Ubisoft pubblicherà "un nuovo brand tripla A ad alto potenziale, con una forte componente legata ai servizi digitali". Gli altri giochi citati sono: For Honor, South Park: The Fractured but Whole e Tom Clancy's Ghost Recon: WildLands. La società, però, in un messaggio sul proprio blog, ha annunciato che nel 2016 non rilascerà un nuovo titolo per la serie Assassin's Creed. Il team di sviluppo infatti lo starebbe riesaminando per offrire ai giocatori un'esperienza unica e memorabile.

Fonte: gematsu.com

Battlefield Hardline, l'ultimo DLC introduce armi, mappe e veicoli

Tramite un comunicato sul sito ufficiale, Electronic Arts ha annunciato tutti i contenuti di Betrayal, ultima espansione dedicata a Battlefield Hardline, lo spin-off di Battlefield incentrato sullo scontro tra criminali e polizia. Il DLC sarà disponibile a marzo 2016 per i membri premium e conterrà nuove mappe, armi, veicoli e altro ancora. Qui di seguito l'elenco dei contenuti offerti:

  • Quattro complesse mappe: Alcatraz, Chinatown, Cemetery e Thin Ice.
  • Sette nuove armi
  • Due nuovi veicoli
  • Personalizza armi primarie e uniformi con la Super Feature Armeria, e provale nel Poligono armi
  • Nuove Assegnazioni e armi mimetiche Leggendarie


EA ha inoltre annunciato che tutti i giocatori riceveranno un aggiornamento gratuito per il gioco base che oltre a migliorare la stabilità dei server, conterrà 11 nuove armi. Maggiori dettagli verranno rilasciati da EA nelle patch notes ufficiali dell'aggiornamento.

Fonte: gamespot.com

12 febbraio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail