Fastweb

Konami lancia la versione free-to-play di PES 2019

Rocket League supporta il crossplay con tutte le console Videogames #rocket league #pokémon go Rocket League supporta il crossplay con tutte le console Il popolare gioco ora ha pieno supporto multipiattaforma. I giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam PC possono ora collaborare o giocare uno contro l'altro
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Konami lancia la versione free-to-play di PES 2019 FASTWEB S.p.A.
PES 2019
Videogames
La versione Lite nasce per tentare di risollevare il gioco che ha perso mercato rispetto al rivale di sempre, FIFA

Konami ha annunciato oggi che sta per rilasciare PES 2019 Lite, una versione ridotta e free-to-play del suo simulatore di calcio, per Xbox One, PS4 e PC. Il fulcro del titolo "Lite" è MyClub, una modalità di gioco che consente ai giocatori di assemblare super squadre con i propri giocatori preferiti passati e presenti. La modalità include acquisti in-app opzionali, che potrebbero essere il modo in cui Konami prevede di guadagnare con il gioco free-to-play.
Oltre a MyClub, PES 2019 Lite include anche la possibilità di giocare partite espositive offline e svolgere esercizi di addestramento delle abilità. Una modalità chiamata PES League, che consente ai giocatori di prendere parte alle partite co-op 3v3 e partecipare a tornei a tempo limitato, è disponibile anche per i giocatori Lite.
PES 2019 Lite continua la tradizione di Konami di offrire una versione del gioco gratuita per aumentarne l'interesse. Il franchise di PES ha perso molto in popolarità, rispetto a FIFA, per motivi insondabili. La società britannica Chart-Track ha riportato che le vendite di PES 2019 sono in calo del 42% rispetto quelle del suo predecessore. Il franchise ha subito un duro colpo quest'anno quando ha perso la licenza per includere il contenuto della Champions League per le future iterazioni del gioco.

Fonte: engadget.com


I giocatori di "Pokémon Go" possono finalmente combattere l'uno contro l'altro

Da oggi giocatori di Pokémon Go in tutto il mondo potranno impegnarsi in battaglie PvP. Dovranno aver raggiunto almeno il livello 10 prima di combattere, ma come la compagnia ha spiegato quando ha rilasciato l'annuncio, limita i CP per i Pokémon in competizione dividendoli in leghe per mantenere l'equilibrio.
Le battaglie in tempo reale tra giocatori sono qualcosa che la gente ha richiesto sin dal primo gioco di realtà aumentata lanciata nel 2016. Chi giocherà, sarà in grado di sfidare persone dalla propria lista di amici Ultra o Best, indipendentemente da dove si trovino, mentre combattere gli altri amici presenti nelle altre liste deve essere fatto di persona.

Fonte: engadget.com


DayZ 1.0: disponibile in free su Steam per tutto il weekend

Dopo una lunga e tortuosa strada, DayZ è ora disponibile su Steam con una versione 1.0 completa di funzionalità. Per festeggiare, il team di Bohemia Interactive lo rende free-to-play per tutto il weekend su Steam.
Creato nel 2012 da un membro dell'esercito della Nuova Zelanda, il mod DayZ è diventato una sorta di fenomeno.
Nonostante sia il gioco che ha ispirato la creazione di titoli come PlayerUnknown's Battlegrounds e Battle Royale di Fortnite, la base di giocatori si è ridotta leggermente durante il suo periodo di sviluppo. La versione 1.0 e il weekend gratuito combinato sono destinati a stimolare e richiamare un maggiore interesse
Il gioco è disponibile anche in un formato incompleto su Xbox One e programmato per una versione per PlayStation 4 il prossimo anno.

Fonte: polygon.com

14 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pes 2019 #pokémon go #dayz

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.