
Come ogni anno, la dura lotta tra FIFA e PES vede spesso in vantaggio il gioco EASports su quello Konami, questo perché FIFA, a differenza di PES, ha i diritti delle Federazioni e delle squadre. Ma nonostante questo, PES resta il gioco dei "romantici del pallone" ed in questa edizione potrebbe anche superare tecnicamente il rivale di sempre. Sebbene l'ultimo capitolo uscito a settembre scorso fosse già un notevole passo avanti, gli esperti dicono che nulla può superare il dettaglio della versione 2018. Questo perché il gameplay realizzato dalla Konami scaraventerà il giocatore direttamente nello stadio e, grazie ai cori originali in licenza e a nuovissimi dettagli tecnici come il real capture, in grado di riprodurre fedelmente l'illuminazione di alcuni stadi tra i più importanti, la sensazione sarà ancora più amplificata.
L'uscita ufficiale è stata annunciata per il 14 settembre, sia in edizione Standard che Premium. Quest'ultima, inoltre, garantirà accesso ad una serie di contenuti bonus esclusivi, dedicati alla mod MyClub.
Fonte gamesradar.com
Universal Studios Giappone ha appena rilasciato il trailer per presentare il parco divertimenti Super Nintendo World. Quasi l'intero video è animato e mostra i castelli di Peach e Bowser, la casa di Toad, le famosissime piante carnivore e tanto altro. La Universal ha comunicato che entro qualche anno costruirà all'interno dei suoi parchi ad Hollywood ed Orlando, aree a tema Nintendo.
Al momento, l'unica attrazione confermata finora a Super Nintendo World è quella di Mario Kart, annunciata ieri alla cerimonia inaugurale ad Osaka. Questo è più che sufficiente per iniziare a sognare!
Fonte mashable.com
Paradox Interactive ha annunciato che, per la prima volta, due dei suoi giochi più popolari, ovvero Pillars of Eternity e Cities, verranno pubblicati per PlayStation4 ed Xbox One. Se nel primo caso l'uscita del gioco è prevista per il 29 agosto, per quanto riguarda Cities la versione per Xbox è gia fuori da aprile, mentre per quella della PS4 bisognerà aspettare fino al 15 agosto. I prezzi, per entrambi i giochi, ancora non sono stati annunciati, ma grosse novità in merito sono previste nei prossimi giorni.
Fonte polygon.com
23 giugno 2017