Pes 2018

PES 2018 meglio di FIFA 18?

Riparte la lotta tra i due giochi dedicati al pallone e in questa edizione PES potrebbe anche superare tecnicamente il rivale di sempre
PES 2018 meglio di FIFA 18? FASTWEB S.p.A.

Come ogni anno, la dura lotta tra FIFA e PES vede spesso in vantaggio il gioco EASports su quello Konami, questo perché FIFA, a differenza di PES, ha i diritti delle Federazioni e delle squadre. Ma nonostante questo, PES resta il gioco dei "romantici del pallone" ed in questa edizione potrebbe anche superare tecnicamente il rivale di sempre. Sebbene l'ultimo capitolo uscito a settembre scorso fosse già un notevole passo avanti, gli esperti dicono che nulla può superare il dettaglio della versione 2018. Questo perché il gameplay realizzato dalla Konami scaraventerà il giocatore direttamente nello stadio e, grazie ai cori originali in licenza e a nuovissimi dettagli tecnici come il real capture, in grado di riprodurre fedelmente l'illuminazione di alcuni stadi tra i più importanti, la sensazione sarà ancora più amplificata.
L'uscita ufficiale è stata annunciata per il 14 settembre, sia in edizione Standard che Premium. Quest'ultima, inoltre, garantirà accesso ad una serie di contenuti bonus esclusivi, dedicati alla mod MyClub.
 

Fonte gamesradar.com

Super Nintendo World: ecco il trailer!

Universal Studios Giappone ha appena rilasciato il trailer per presentare il parco divertimenti Super Nintendo World. Quasi l'intero video è animato e mostra i castelli di Peach e Bowser, la casa di Toad, le famosissime piante carnivore e tanto altro. La Universal ha comunicato che entro qualche anno costruirà all'interno dei suoi parchi ad Hollywood ed Orlando, aree a tema Nintendo.
Al momento, l'unica attrazione confermata finora a Super Nintendo World è quella di Mario Kart, annunciata ieri alla cerimonia inaugurale ad Osaka. Questo è più che sufficiente per iniziare a sognare!

Fonte mashable.com

Cities e Pillars of Eternity arrivano su PS4 e Xbox One

Paradox Interactive ha annunciato che, per la prima volta, due dei suoi giochi più popolari, ovvero Pillars of Eternity e Cities, verranno pubblicati per PlayStation4 ed Xbox One. Se nel primo caso l'uscita del gioco è prevista per il 29 agosto, per quanto riguarda Cities la versione per Xbox è gia fuori da aprile, mentre per quella della PS4 bisognerà aspettare fino al 15 agosto. I prezzi, per entrambi i giochi, ancora non sono stati annunciati, ma grosse novità in merito sono previste nei prossimi giorni.

Fonte polygon.com

23 giugno 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail