Pes 2018

PES 2018, disponibile la open beta

La open beta sarÓ disponibile fino alla mezzanotte del 30 luglio su PS4 e Xbox One
PES 2018, disponibile la open beta FASTWEB S.p.A.

È stata resa disponibile oggi la open beta di Pro Evolution Soccer 2018 per PS4 e Xbox One e si hanno già le prime indiscrezioni sulla grandiosità del titolo di Konami di quest'anno. Questa versione di prova permette partite in multiplayer 1-contro-1 e 3-contro-3 con le nazionali di Francia e Brasile. Sarà possibile scegliere se giocare di giorno o di notte e le condizioni meteo, mentre lo stadio sarà solo uno, il Neu Sonne Arena.
La open beta sarà disponibile fino alla mezzanotte del 30 luglio e se su PlayStation 4 non è necessario l'abbonamento, per Xbox One bisognerà essere iscritti all'Xbox Live Gold.
Ricordiamo che il lancio di PES 2018 è previsto per il 15 settembre.
Fonte: polygon.com

Doom: aggiornamento 6.66

L'inferno sta per scatenarsi? e ad un prezzo davvero conveniente!
Bethesda ha infatti rilasciato l'ultimissimo aggiornamento per Doom, disponibile per PC, Xbox One e PS4, e si tratta del numero 6.66. Un numero così, quali prelibatezze potrà contenere? È presto detto!
Il DLC sblocca a chiunque l'accesso al multiplayer, offre Rune esperienziali nella modalità multiplayer e si presenta con un nuovissimo sistema di progressione. Questo upgrade, completo di SnapMap e modalità arcade costerà a 14,99 Euro, ma per tutto il mese ciascuna piattaforma rilascerà una versione di test gratuita. Da oggi e per tutto il weekend è prevista quella per Xbox One e PC. Il 27 luglio tocca invece a PlayStation 4.
Fonte: engadget.com

Pokémon Go, al via il nuovo aggiornamento

L'ultimo aggiornamento per Pokémon Go aggiunge una piccola ma utilissima funzione, per tutti coloro che tengono i propri Pokémon nelle palestre. I giocatori ora possono dare caramelle al proprio guardiano della palestra in remoto, ovvero non è più necessario recarsi fisicamente nella palestra.
Questo meccanismo è solo una delle ultime aggiunte al gioco. Come parte della mega-ristrutturazione delle palestre iniziato a giugno, gli sviluppatori hanno dato ai giocatori un nuovo incentivo per provare le features: legarsi al proprio Pokémon dandogli caramelle, in modo che possa sentirsi sempre motivato.
Questo aggiornamento arriverà probabilmente verso l'inverno, motivo per cui Niantic ha pensato di aggiungere questa features, per preservare i giovanissimi dalle temperature più fredde.
Fonte: polygon.com

20 luglio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'Ŕ da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail