Pro Evolution Soccer 2018

PES 2018: data di uscita ufficiale

Annunciata la data di uscita ufficiale di Pro Evolution Soccer 2017
PES 2018: data di uscita ufficiale FASTWEB S.p.A.

La nuova edizione dell'eterno rivale di FIFA, ovvero Pro Evolution Soccer, ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Secondo quanto comunicato dalla Konami, il gioco sarà disponibile il 12 settembre. Questa nuova versione aggiunge nuove modalità di co-op online ed una serie di esperienze immersive mai viste. Un'altra grande notizia è che sarà rilasciata anche una versione per PlayStation 3 e Xbox 360.
Il gioco ha integrato una PES League che attraversa tutte le modalità, inclusa quella in co-op giocabile in 3-contro-3 o 2-contro-2. Questo significa che sarà possibile scegliere un compagno con cui sfidare online altri giocatori in tutto il mondo in partitelle da 2 o da 3 calciatori. Un'altra importante novità è quella del controllo di palla "full body". Con questa edizione, infatti, sarà possibile controllare il modo con cui i giocatori stopperanno la palla, se col petto, di testa o di tacco. Al momento l'unico indizio ufficiale è in questo trailer 

Nulla di più sarà rilasciato, almeno fino alla conferenza E3.
Fonte: engadget.com

Mario Kart 8 Deluxe: nuovo aggiornamento

L'ultimo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe è appena uscito e una modifica fa già parlare di sé. Si tratta di una delle animazioni di Inkling Girl, che durante la gara usava fare il "gesto dell'ombrello", offensivo in diversi paesi. Il personaggio usava fare quel gesto anche per celebrare la propria vittoria, ma molti Paesi (tra cui il nostro) hanno sollevato rimostranze e Nintendo ha pensato di attuare questa modifica. Il gesto è stato modificato da un semplice pugno alzato.
Oltre questo, anche altre modifiche sono state apportate, tra cui le posizioni di partenza nelle gare online, i periodi di invincibilità dopo uno spin-out ed alcune espressioni del volto. 
Fonte: gamespot.com

The Reservoir Dogs: Bloody Days

Le Iene di Quentin Tarantino ritornano con un videogame tutto nuovo, ma che non sposta l'asticella della polemica dei puristi del film, che non riconoscono nel gioco le idee del regista e la storia dietro di esso.
L'unica cosa positiva è che questo titolo non ha nulla a che fare con il primo videogioco ispirato a Reservoir Dogs e risultato un flop qualche anno fa. Non è presente nessun personaggio del cast originale, sebbene tra questi solo uno ricorda lontanamente Mr. White (Michael Mardsen), e la storia di un gruppo di rapinatori di banca con il colore delle cravatte "in pendant" con i cognomi non convince ancora. Il trailer rilasciato dalla Big Star Games presenta il titolo, rivelandone anche la data di uscita solo per PC: il 18 maggio.

Fonte: polygon.com

18 maggio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c' da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail