Fastweb

PES 2017, le nuove modifiche

Resident Evil 7, un trailer da perderci la testa Videogames #resident evil 7 #pes 2017 Resident Evil 7, un trailer da perderci la testa Capcom ha presentato il nuovo filmato del gioco diventato ormai un vero e proprio cult per i cultori del genere
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
PES 2017, le nuove modifiche FASTWEB S.p.A.
PES 2017, ecco le novità
Videogames
Grazie alla partnership iniziata con il Barcellona, lo stadio Camp Nou sarà esclusiva di PES 2017: gli interni e gli esterni sono stati ricreati con un'impressionante attenzione ai dettagli

Pro Evolution Soccer 2016 è il titolo che i fan più appassionati aspettavano da tempo. Paragonando questo PES 2017 al diretto concorrente del genere, ossia FIFA 17, il titolo della Konami potrebbe aver ritrovato la sua strada tornando alla vecchia forma di successo, sebbene abbia subito delle modifiche radicali, sia a livello estetico che del gameplay. Grazie alla partnership iniziata con il Barcellona, lo stadio Camp Nou sarà esclusiva di PES 2017: gli interni e gli esterni sono stati ricreati con un'impressionante attenzione ai dettagli per i mosaici creati dai supporter, il pubblico, i canti e l'ambiente circostante. Ogni atleta è stato sottoposto a una scansione 3D. Ci sono anche ex giocatori leggendari come Ronaldo, Ronaldinho e Puyol. Alcuni miglioramenti sono stati apportati anche ai controlli, al fine di iniettare dinamismo nei movimenti dei giocatori all'interno del campo. PES 2017, più del solito, si pone in netta competizione con FIFA 17 e, stando alle prime anticipazioni, si lotterà fino all'ultimo dettaglio.

Fonte: gamespot.com

I giochi Disney in 16-bit su Pc

I vecchi appassionati di giochi Disney degli Anni '90 saranno felici di sapere che sta per arrivare una edizione rivisitata di alcuni dei titoli più amati di sempre. Il Re Leone, Il libro della giungla, e la versione Sega Genesis di Aladdin sono ora disponibili su GOG.com nella loro versione per Pc. Tutti e tre i giochi sono stati aggiornati per essere applicati ai controller e computer più moderni. Ogni gioco ripresenta la sua grafica originale, i suoni e il gameplay. Il prezzo è di 10 dollar l'uno, ma è possibile avere delle agevolazioni: se li si acquista al momento del lancio si potrà risparmiare un dollaro per ogni gioco, mentre il prezzo per i tre giochi insieme è di 20 dollari.

Fonte: gamespot.com

Il risparmio di batteria di Pokémon Go tornerà su iOS

Giorno per giorno, i Niantic Labs sono impegnati nel modificare e aggiornare Pokémon Go, il suo gioco ad oggi più popolare e di successo. Oggi, in concomitanza con l'uscita del titolo in America del Sud e del Centro, la software house ha dichiarato che l'opzione di risparmio energetico per iOS, eliminata con l'ultimo aggiornamento, tornerà sui dispositivi Apple quanto prima. Per quelli che hanno riscontrato bug e piccole falle a seguito dell'aggiornamento, Niantic assicura che una patch di modifica è quasi pronta e che nei prossimi giorni sarà resa disponibile.

Fonte: engadget.com

4 agosto 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pes 2017

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.