Overwatch: qualcosa bolle in pentola

Overwatch: qualcosa bolle in pentola

Le novità di Overwatch per il prossimo futuro
Overwatch: qualcosa bolle in pentola FASTWEB S.p.A.

Blizzard, in queste ore, sta stuzzicando gli utenti lanciando indizi in merito a qualcosa di nuovo per Overwatch. La software house ha postato proprio oggi un'immagine sui social con la frase "Per la prima volta dopo anni, emergono dettagli sul possibile destino di Horizon Lunar Colony".
La Lucheng Interstellar (una finta azienda presente nel gioco) ha rivelato in una conferenza stampa che sono stati ricevuti alcuni messaggi dalla colonia e che i sistemi di controllo risultano ancora operativi, facendo riferimento ad una probabile nuova mappa. Si parla di un numero di trasmissioni ricevute e condivise che possono contenere diversi indizi. Stando a quanto recepito, è possibile che verrà presto annunciato un nuovo personaggio, probabilmente un secondo Gorilla dopo Winston, e che potrebbe chiamarsi Hammond.
Questo teasing arriva non a caso durante l'evento per l'anniversario del titolo e durante un giorno di festa per gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Fonte: gamespot.com

EA Sports FIFA per Switch

Mentre FIFA 18 sarà rilasciato in un momento non ben precisato del prossimo autunno per le solite console e PC, anche gli utenti di Nintendo Switch potranno accaparrarsi molto presto FIFA della EA Sports.
Si tratta in effetti di una versione "parallela" del celebre simulatore di calcio, e sarà dedicato esclusivamente alla Switch. Sono attualmente molto pochi i dettagli in merito ma quello che sappiamo è che si tratterà di un'esperienza di gioco ben più immersiva e realistica, rispetto alle versioni per console o PC. Il ritorno di Electronic Arts su console Nintendo resta comunque una notizia di rilevo, dopo il lungo periodo di assenza dalle scene.
Fonte: polygon.com

L'ultima PS3 venduta

Ben undici anni dopo il suo rilascio, Sony ha finalmente cessato la vendita della PlayStation 3 in Giappone. Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, soprattutto dopo la fine della produzione del modello da 500GB, lo scorso dicembre. Un recente aggiornamento del sito di PlayStation Japan, ha comunicato che le ultimissime unità della console sono state vendute. Per tutti quelli che ancora non ne hanno una, Sony ha provveduto a specificare che in alcune parti del mondo la produzione è ancora attiva, quindi nulla è perduto per sempre.
Fonte: engadget.com

30 maggio 2017

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail