
Siamo nell'anno del Cane, secondo il calendario cinese, e Blizzard ha deciso di celebrarlo con non uno, ma ben due eventi legati ad Overwatch. Mentre è live in questi giorni l'evento Overwatch Lunar New Year 2018, sta partendo oggi l'Overwatch Puppy Rumble!
Oggi sarà lanciata una competizione a tema canino per Overwatch, con cagnolini in armatura e costume che entreranno in arena per lottare? O forse per giocare a rincorrersi? Schiacciare pisolini random al centro del campo di battaglia? Non è chiaro, esattamente, cosa succederà, infatti fino ad ora tutto quello che abbiamo è una grafica con la scritta "Overwatch" e "cuccioli" nella stessa frase. Staremo a vedere tra qualche ora.
Intanto, potete sempre scaricare l'aggiornamento alla modalità Capture the Flag, così, per ingannare l'attesa.
Fonte: polygon.com
Un nuovo progetto della Remedy chiamato P7 vedrà la luce nel 2019. L'action game in terza persona è attualmente in fase di produzione e prosegue secondo i piani. Ne avevamo sentito parlare per la prima volta lo scorso anno, quando la 505 Games e la Remedy siglarono un accordo per la produzione di un nuovo gioco.
Descritto come un "action game in terza persona, molto cinematografico, che si sviluppa in un nuovo universo della Remedy, creerà meccaniche di gioco e di storytelling che offriranno ai giocatori un'esperienza di gaming infinita".
Oltre a P7, pare che la software house sia a lavoro anche su un ulteriore titolo e la Remedy starebbe assumendo gente da integrare nello staff di sviluppo.
Fonte: ign.com
Agli inizi di quest'anno, Warner Bros ha rivelato una nuovissima entrata nella fortunata serie Scribblenauts. Il titolo è Scribblenauts Showdown, ed arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 6 di marzo.
Il titolo è progettato per essere giocato con un massimo di 4 amici che devono sfidarsi o collaborare in 25 mini-giochi di differente forma e difficoltà, a seconda del livello scelto. Il concetto è quello di esplorare un ambiente che ricorda un tempio azteco alla ricerca di tesori e premi. Ma per arrivare alla fine sarà necessario sconfiggere i nemici ed evitare gli ostacoli creando oggetti utili assemblando le lettere a disposizione.
La serie di Scribblenauts ha fatto il suo debutto nel 2009 sulla Nintendo DS ed è divenuta subito popolare.
Fonte: gamespot.com
19 febbraio 2018