Overwatch, ci siamo quasi!

Overwatch, pronta l'uscita il 24 maggio 2016

Overwatch è atteso il 24 maggio su Pc e console ecco il trailer
Overwatch, pronta l'uscita il 24 maggio 2016 FASTWEB S.p.A.

Manca solo una settimana e Overwatch sarà finalmente disponibile. Per chi non lo sapesse, si tratta del titolo firmato Blizzard che fece il suo esordio nell'ormai lontano 1998. Fu il primo gioco di Blizzard ad uscire contemporaneamente su Pc e consolle e il primo sparatutto in soggettiva creato dalla software house. L'attesa è stata scandita da rumors e anticipazioni più o meno ufficiali che hanno solo aumentato l'hype per il gioco. I punti di forza di questo titolo sono diversi, ma se dovessimo citare i più importanti di sicuro parleremmo dell'avvicinamento ormai compiuto di Blizzard al mondo consolle, con il gioco che gira a 1080 p e 60 fps sia su PS4 che su Xbox One, o del modo fantastico con cui Blizzard realizza, cura e presenta i suoi eroi, con trailer accattivanti.

Overwatch si inserisce in un settore affollatissimo come quello degli sparatutto in soggettiva, ma la notizia che la sua versione Beta sia stata giocata da circa 9.7 milioni di player in tutto il mondo denota una certa curiosità attorno al titolo. Per chi se lo fosse perso, non ci sarà modo di provare il gioco completo prima del day one. Stringiamo i denti ancora qualche giorno, allora, e segniamo sul calendario la data del 24 maggio 2016.

Fonte: it.ign.com

Final Fantasy XV Ultimate Collector's Edition, in arrivo nuove copie

Square Enix ha annunciato che sono in produzione nuove copie per l'Ultimate Collector's Edition di Final Fantasy XV. La software house è impegnata nella realizzazione di altre 10 mila copie, nel tentativo di soddisfare la domanda di oltre 30 mila copie. L'azienda ha voluto precisare, però, che l'arrivo delle nuove copie non sarà garantito entro il 30 settembre 2016, giorno di debutto di Final Fantasy XV su PS4 e Xbox One.

Fonte: spaziogames.it

Il Monopoli di Super Mario

La USAopoly ha mostrato le primissime immagini della versione Super Mario Bros di Monopoly, il celebre gioco da tavolo. Il gioco riprenderà accuratamente le versioni 8-bit del celebre videogame nelle grafiche e nelle pedine. Ovviamente il celebre castello di fine quadro sostituirà case e hotel. Al momento non si hanno notizie sull'uscita ufficiale, sulla data o sui mercati in cui sarà prodotto, ma siamo fiduciosi che ne sentiremo parlare presto.

Fonte: videogiochi.com

19 maggio 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail