In arrivo nuovo personaggio per Overwatch?

Overwatch, in arrivo un nuovo personaggio e un evento a tema per Halloween?

Secondo gli ultimi rumors il prossimo personaggio sarà una donna di nome Sombra
Overwatch, in arrivo un nuovo personaggio e un evento a tema per Halloween? FASTWEB S.p.A.

Grazie a una voce di corridoio potremmo aver avuto un'anteprima dell'annuncio del prossimo personaggio di Overwatch e del prossimo evento. Un'immagine postata su vari portali (tra i quali DeviantArt, Gyazo, Imgur) sembrerebbe confermare che il prossimo personaggio sarà una donna di nome Sombra. Nell'immagine Sombra possiede un fucile mitragliatore e dei guanti speciali. Secondo un post pubblicato su Reddit, la fonte di questa informazione è un gruppo Overwatch russo. La fuga di notizie sembra inoltre aver offerto spunti riguardo una nuova modalità di gioco. In questa mod, probabilmente, i giocatori dovranno proteggere il castello dalla minaccia di "Zomnics e degli alleati del Dott. Junkenstein", con ben tre livelli di difficoltà. Questa mod potrebbe collegarsi a un tema ispirato ad Halloween, ma per ora sono solo supposizioni, considerando che Blizzard non si è ancora espressa in merito.

Fonte: polygon.com

Thumper sarà disponibile per PS4, PS VR e Pc

Il 13 ottobre in Nord America uscirà Thumper, action psichedelico in arrivo su PS4, PlayStation VR e prossimamente anche su Pc. "Vogliamo far uscire il gioco un po' prima, in modo da premiare i giocatori che hanno atteso anni per l'uscita di Thumper", ha dichiarato su IGN Marc Flury, cocreatore del titolo. Flury, ha inoltre annunciato che il lancio del gioco servirà a chiarire qualsiasi dubbio in merito alla possibile esclusiva per VR, così come annunciato alla vigilia. In realtà, Thumper sarà inizialmente lanciato in una versione non-VR per consentire ad un maggior numero di giocatori di provarlo, ma la versione completa sarà disponibile solo per PlayStation VR. Il supporto per Pc arriverà probabilmente verso la fine del 2016.

Fonte: ign.com

WWE 2K17

Martedì 11 ottobre, uscirà WWE 2K17. Gli appassionati del wrestling, e in particolare della WWE, sono pronti a fare la fila per acquistare il nuovo videogioco per la propria console. Nel video di presentazione è possibile vedere alcune delle nuove caratteristiche del gioco. Il video illustra i movimenti di base all'interno del ring per uno sguardo piuttosto approfondito delle diverse opzioni di presentazione. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Fonte: gameinformer.com

10 ottobre 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail