Fastweb

Overwatch: il nuovo personaggio Ŕ l'ennesimo scienziato pazzo

Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Videogames #borderlands 3 #apex legends Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Al momento Borderlands 3 supporta una modalitÓ di gioco cooperativo a 4 giocatori, quindi sembra che la funzionalitÓ di cross-play sia giÓ inserita nel gioco, seppure sia "dormiente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Overwatch: il nuovo personaggio Ŕ l'ennesimo scienziato pazzo FASTWEB S.p.A.
Overwatch: il nuovo personaggio Ŕ l'ennesimo scienziato pazzo
Videogames
Il video che racconta le sue origini lo descrive come un "eccentrico astrofisico che si Ŕ inconsapevolmente trasformato in un'arma vivente"

Blizzard ha aspettato un po' più a lungo del solito, ma ha finalmente svelato l'identità del nuovo personaggio giocabile in Overwatch. A seguito di un paio di teaser presentati durante il fine settimana, lo sviluppatore ha confermato le voci che volevano Sigma in arrivo nella line-up.
Il video che racconta le sue origini lo descrive come un "eccentrico astrofisico che si è inconsapevolmente trasformato in un'arma vivente". Il video descrive come il suo obiettivo fosse quello di svelare i segreti dell'universo e principalmente dei buchi neri, ma qualcosa è andato storto.
Secondo i nostri calcoli, Sigma dovrebbe essere il 31esimo personaggio giocabile ed il quarto scienziato, dopo Winston, Mei e Moira.
L'arrivo di Sigma segue il rilascio di Wrecking Ball, di Ashe e di Baptiste.
Blizzard rivelerà sicuramente ulteriori dettagli su Sigma, comprese le sue abilità e quando sarà possibile giocare con lui, nelle prossime settimane. Tuttavia, nel video sono già presenti parecchi indizi sul suo potere, che sembra battere la forza di gravità.

Fonte: engadget.com

Il Team Rocket è pronto a combattere gli allenatori di Pokémon Go

Ci auguriamo che siate pronti a fronteggiare i guai, perché sta per arrivare il Team Rocket!
Niantic
ha iniziato a lanciare in queste ore l'aggiornamento promesso una settimana fa, che aggiunge PokéStop di colore scuro e col logo del Team Rocket in vari punti del gioco. Basterà farvi un giro nel quartiere per rischiare di imbattervi nel Team e nei Pokémon Ombra da battere e catturare.
Una volta catturati, sarà necessario eseguire tutto un rituale di purificazione per la creatura, ma potrebbe valerne la pena. Secondo Polygon, i mostri purificati richiederebbero meno polvere, per accendersi, e meno caramelle per evolversi.
Sulla base delle risposte sull'annuncio ufficiale dell'account Twitter di Pokémon Go, tuttavia, le soste speciali non sono così comuni. Coloro che vivono in zone rurali, infatti, potrebbero dover dedicare un po' più di tempo alla ricerca di uno spazio invaso dal Team Rocket per catturare un mostro ombra.

Fonte: engadget.com

Kingdom Hearts: VR Experience

Quando Kingdom Hearts: VR Experience è arrivato, all'inizio dell'anno, risultava abbastanza incompleto e mancava di alcuni livelli che avrebbero potuto entusiasmare ancora di più i fan. Ora Disney e Square Enix stanno lanciando la seconda parte dell'esperienza, che trasforma un maggior numero di mondi della serie in un viaggio virtuale nella memoria, inclusa l'arena olimpica di Hercules. Al momento si tratta di un contenuto gratuito, e arriverà sulla PSVR domani 24 luglio negli USA e il 25 in Giappone.
Sebbene non sia chiaro quanti scenari questo aggiornamento stia aggiungendo all'esperienza, viene fornito con il supporto per il controllo del movimento in modo da poter eliminare gli Heartless direttamente con i controller. Puoi ottenere il DLC dal PlayStation Store quando uscirà la prossima settimana.

Fonte: engadget.com

23 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #pokÚmon go #kingdom hearts: vr experience

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.