Overwatch: il nuovo eroe Ŕ un robot

Il nuovo personaggio giocabile in Overwatch Ŕ un androide di nome Echo

Si tratta di un robot "evolutivo" programmato con un'intelligenza artificiale capace di adattarsi molto rapidamente
Il nuovo personaggio giocabile in Overwatch Ŕ un androide di nome Echo FASTWEB S.p.A.

Il nuovo eroe di Overwatch è Echo. I fan aspettano da tempo che Blizzard aggiunga un nuovo personaggio giocabile al titolo, in quanto sono passati ben sette mesi da quando è stato introdotto Sigma, il 31° eroe del gioco. L'aspettativa per Echo è molto alta, se si considera il fatto che Blizzard ha svelato piccoli dettagli della sua esistenza già dalla pubblicazione del cortometraggio animato "Reunion" di McCree nel 2018.
Blizzard descrive Echo come "un robot evolutivo programmato con un'intelligenza artificiale che si adatta rapidamente". Nel video condiviso dallo studio, scopriamo che la dott.ssa Mina Liao, uno dei sei fondatori dell'organizzazione Overwatch e il creatore degli omnici, ha costruito Echo. Si scopre anche che Echo ha la stessa voce, così come ideali e atteggiamenti, del suo creatore.
Mentre il video si avvicina alla fine, li sentiamo sincronizzarsi. "Tutto ciò di cui avevo bisogno era di aiutarli tutti", dicono i due all'unisono. Da quel momento in poi, nel mix c'è una sola voce. "E così mi ha creato", dice Echo. "La sua eredità. La sua promessa. Il suo eco."
Non sappiamo ancora come funzionerà Echo, ma ora che il suo video di presentazione è uscito, Blizzard probabilmente lo aggiungerà presto ai server di test pubblici del gioco. A quel punto vedremo cosa aggiungerà questo personaggio alla line-up di Overwatch.

Fonte: engadget.com

Pokémon Sword & Shield: l'ultimo evento ruota alcune versioni esclusive

È iniziato un nuovissimo evento Wild Area in Pokémon Sword & Shield e questa volta i giocatori hanno la possibilità di catturare creature solitamente esclusive della versione opposta.

Fino al 25 marzo alle 23:59, il "Pokédex Completion Event" vede apparire questi Pokémon di solito introvabili nelle battaglie di Raid Max. Alcuni Pokémon esclusivi della versione Shield precedente come Galarian Ponyta e Galarian Corsola si trovano attualmente in Pokémon Sword, mentre le esclusive Sword come Galarian Farfetch'd e Galarian Darumaka sono attualmente disponibili in Pokémon Shield.

Queste battaglie Raid Max introducono anche una nuova selezione di ricompense rare, tra cui alcuni fossili molto ricercati. Se al vostro Pokédex mancano ancora alcune voci, ora potrebbe essere un buon momento per tornare indietro e recuperare.

Fonte: nintendolife.com

Phantasy Star Online 2: la open beta è disponibile su Xbox One

Sono passati otto anni da quando è uscito il trailer della "Western Edition" di Phantasy Star Online 2, ma sembra che finalmente il gioco di ruolo multiplayer free-to-play sia pronto ad arrivare su console anche dalle nostre parti.
La open beta avrà traduzioni inglesi complete e testo localizzato di tutti e tre i contenuti usciti in Giappone. Oltre ad essere la versione più aggiornata del gioco, che include tutti gli aggiornamenti sulla qualità della vita, il gioco sarà completo anche di tutte le versioni attuali dei contenuti fino a questo punto. Ciò include tutte e quattro le gare e nove classi già disponibili nel client giapponese. La versione Xbox One X del gioco sarà anche in grado di eseguire PS2O su 4K con dimensioni di visualizzazione dell'interfaccia utente estesa.

Per quelli di voi che hanno partecipato al beta test chiuso e lo hanno ancora installato, l'aggiornamento alla beta live è solo di 2 GB. Senza il client o l'app di beta test chiusi, il download è disponibile direttamente da Xbox One Store invece che tramite Xbox Insider Hub.

La open beta di Phantasy Star Online è attualmente live. Per scaricarla è necessario iscriversi tramite Microsoft Store. Speriamo che l'attesa sia valsa la pena.

Fonte: gamespot.com

19 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail