Fastweb

Overwatch, il nuovo aggiornamento sarà incentrato su Sombra

Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Videogames #overwatch #anthem Il medico di guerra Baptiste arriva su Overwatch Munito di un esclusivo equipaggiamento e di un proprio set di abilità, inclusa una pistola che funge anche da dispositivo di guarigione e lunga distanza
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Overwatch, il nuovo aggiornamento sarà incentrato su Sombra FASTWEB S.p.A.
Overwatch Sombra
Videogames
Nella nuova patch verranno ridotte le capacità di Hacking per l'eroina di Overwatch e implementate altre importanti modifiche

Da quando è stato pubblicato l'ultimo aggiornamento di febbraio per Overwatch, sono emerse lamentele in merito all'hacker messicana Sombra. In particolare pare che la sua abilità di hacking sia fuori controllo dopo il release della nuova patch, ed ora Blizzard ha confermato di voler rimettere le cose a posto.

Con le modifiche di febbraio il tempo di esecuzione di un hacking era di 0,65 secondi, tempo ritenuto troppo breve per una reazione. Ecco perché il chief designer di Overwatch, Geoff Godman ha annunciato sul forum ufficiale che con la prossima patch saranno apportate alcune modifiche.

Innanzitutto, quando Sombra interromperà l'esecuzione di Hacking, partirà un cooldown di 2 secondi, in modo da non rendere l'abilità immediatamente riutilizzabile. Inoltre saranno inseriti alcuni accorgimenti tecnici per rendere più semplice l'evitare di essere hackerati.
Ancora non è chiaro quando questa nuova patch sarà disponibile, ma probabilmente combacerà con l'arrivo di Brigitte, il nuovo ed attesissimo personaggio di Overwatch (di cui parliamo qui).

Fonte: gamespot.com

 

Call of Duty: evento di San Patrizio

Un nuovo evento a tempo limitato chiamato Shamrock and Awe sta per arrivare su Call of Duty: WWII questo weekend, in concomitanza con la festa tradizionale irlandese di San Patrizio.

L'aggiornamento aggiunge una nuova mappa, Shipment 1944, nuove armi e altri articoli da utilizzare.
Ma i riflettori sono puntati sulla vera feature "speciale" per questo evento, ovvero i leprecani zombie.

L'evento inizierà oggi e sarà disponibile fino al 3 aprile. Nelle modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio saranno aggiunti dei contenuti speciali: un leprecano zombie, molto rapido nei movimenti, sarà nascosto in ogni mappa. I giocatori che elimineranno il piccolo gnomo verde riceveranno qualcosa in premio.

Fonte: polygon.com

 

SEGA Genesis Classic arriva su console (ma non su Switch)

Il progetto SEGA Genesis Classic porterà più di 50 tra i titoli più conosciuti di SEGA su PlayStation 4 ed Xbox One il 29 maggio prossimo. Ma Nintendo Switch, purtroppo, è stranamente esclusa dalla line up, e molti fans hanno storto il naso su Twitter.

Così, mentre si diffonde la richiesta di versioni Switch per qualsiasi gioco attualmente esistente, SEGA decide di andare controcorrente ed escludere la console portatile.

L'elenco completo di titoli comprende nomi come Altered Beast, Phantasy Star 2, Sonic the Hedgehog 2, Streets of Rage and Toejam & Earl e molti altri.
Occhio quindi al 29 maggio, data in cui tutto questo sarà disponibile.

Fonte: polygon.com

16 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #call of duty wwii #sega genesis classics

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.