Fastweb

Overwatch fa tappa a Parigi con una nuova mappa Assault

Overwatch: parte oggi la Mercy's Recall Challenge Videogames #overwatch #twitch studio Overwatch: parte oggi la Mercy's Recall Challenge E' possibile partecipare alla Mercy's Recall Challenge dal 12 novembre al 2 dicembre. Si potranno guadagnare fino a otto spray, un'icona giocatore e la leggendaria skin Dr. Ziegler
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Overwatch fa tappa a Parigi con una nuova mappa Assault FASTWEB S.p.A.
Overwatch fa tappa a Parigi
Videogames
Il lancio di Parigi segue l'uscita di una mappa a tema italiano, Rialto, a maggio scorso, e una battlezone con sede a Busan arrivata nel mese di agosto

La nuova mappa di Overwatch ci porta a Parigi.
La mappa è disponibile da subito per i giocatori su PC nel programma PTR, permettendo loro di partecipare a battaglie lungo la Senna. È una mappa di tipo Assault e presenta alcuni punti notevoli, tra cui un cabaret, una panetteria e un grande palazzo nel cuore della città. Dopo un po' di tempo in PTR, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC per tutti i giocatori.
Il lancio di Parigi segue l'uscita di una mappa a tema italiano, Rialto, a maggio scorso, e una battlezone con sede a Busan arrivata nel mese di agosto.
Intanto Blizzard si sta preparando per supportare la Overwatch League nel 2019, con accordi per la trasmissione delle partite in diretta TV in Germania, Austria e Svizzera. La stagione regolare inizierà il 14 febbraio, e i campioni dello scorso anno, London Spitfire, affronteranno 19 altre squadre provenienti da tutto il mondo.

Fonte: engadget.com

Destiny 2: evento di San Valentino

Con la recente patch di Destiny 2, i giocatori hanno trovato immagini che suggeriscono come saranno i Crimson Days di quest'anno (l'equivalente di San Valentino nell'universo di Destiny).
L'immagine proviene dal pop-up di gioco che si apre quando i giocatori effettuano il login per la prima volta. Sebbene non mostri tutti i cosmetici, rivela l'arco esclusivo dell'evento. Chiamato The Vow, questo arco solare non sembra che arrivi con lanci casuali, e ha invece Rapid Hit e Archer's Tempo - il che significa che si tratta solo di riuscire ad ottenere più frecce possibili.
L'immagine suggerisce che i giocatori saranno in grado di formare un "Crimson Bond" con un amico. Portando a termine attività con questo amico, si guadagneranno risorse che potranno essere utilizzate per acquistare nuovi premi.
I Crimson Days di Destiny 2 saranno live dal 12 al 19 febbraio e sarà un evento gratuito per tutti i giocatori.

Fonte: polygon.com

Nintendo ritarda l'uscita dell'app mobile "Mario Kart Tour"

Non sorprende che Nintendo abbia bisogno di un po' più di tempo per perfezionare la versione mobile di Mario Kart. Al di là del nome e della piattaforma di destinazione, non conosciamo granché di Mario Kart Tour, originariamente previsto per il marzo 2019.
Non abbiamo visto un singolo screenshot o un Nintendo Direct che spieghi come sia il gioco o come funzioni. Quindi non è stata una grande sorpresa, l'annuncio di oggi che posticipava l'uscita del gioco per l'estate 2019. Perché questo ritardo? "Al fine di migliorare la qualità dell'applicazione e ampliare le offerte di contenuto dopo il lancio," ha spiegato Nintendo nella sua relazione sugli utili del terzo trimestre.

Fonte: engadget.com

31 gennaio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #overwatch #destiny 2 #mario kart

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.