
Un video condiviso per errore dal canale YouTube di PlayStation France ha rivelato il prossimo evento di Overwatch in arrivo, vale a dire Insurrection. Nonostante le dovute anticipazioni della scorsa settimana un video leak ha rovinato i piani di Blizzard per rendere ufficiale l'appuntamento. Nonostante ciò, i fan possono sicuramente esser felici dal momento che avranno la possibilità di vivere le vicende narrate dal fumetto Rivolta ambientate sette anni prima degli eventi principali di Overwatch.
Fonte: gamespot.com
Una splendida notizia per tutti i videogiocatori che avranno la possibilità di vivere le emozioni del titolo completamente a costo zero. È stata la stessa società Bathesda a dare l'annuncio di questa iniziativa che consentirà agli utenti di provare The Elder Scrolls gratis a partire da oggi, 11 aprile 2017, fino al 18 aprile. Si tratta sicuramente di una sorpresa a poche settimane dall'update Homestead e dal momento che i fan sono in attesa dell'uscita dell'espansione Morrowind. Sarà possibile provare il gioco per una settimana sia su Pc che su PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: gamesradar.com
Microsoft ha annunciato, in queste ore, l'arrivo di un nuovo software questa primavera: si tratta di Minecraft Marketplace che consentirà agli utenti di caricare, scaricare e giocare alle numerose creazioni della community del videogame sulla piattaforma Bedrock Engine. Minecraft Marketplace verrà aggiunto al pacchetto del titolo con l'aggiornamento Discovery 1.1 e riguarderà sia la versione mobile che quella Pc Windows 10. Per quanto riguarda i dettagli, saranno disponibili nuove mappe, texture pack e mini game creati dagli stessi membri della community.
Fonte: polygon.com
11 aprile 2017