Un video leak annuncia il nuovo evento

Overwatch, ecco il video leak che annuncia il nuovo evento Insurrection

Il video rivela il prossimo evento Overwatch in arrivo e i fan sono già in delirio
Overwatch, ecco il video leak che annuncia il nuovo evento Insurrection FASTWEB S.p.A.

Un video condiviso per errore dal canale YouTube di PlayStation France ha rivelato il prossimo evento di Overwatch in arrivo, vale a dire Insurrection. Nonostante le dovute anticipazioni della scorsa settimana un video leak ha rovinato i piani di Blizzard per rendere ufficiale l'appuntamento. Nonostante ciò, i fan possono sicuramente esser felici dal momento che avranno la possibilità di vivere le vicende narrate dal fumetto Rivolta ambientate sette anni prima degli eventi principali di Overwatch.

Fonte: gamespot.com

Una settima di prova gratuita per The Elder Scrolls Online

Una splendida notizia per tutti i videogiocatori che avranno la possibilità di vivere le emozioni del titolo completamente a costo zero. È stata la stessa società Bathesda a dare l'annuncio di questa iniziativa che consentirà agli utenti di provare The Elder Scrolls gratis a partire da oggi, 11 aprile 2017, fino al 18 aprile. Si tratta sicuramente di una sorpresa a poche settimane dall'update Homestead e dal momento che i fan sono in attesa dell'uscita dell'espansione Morrowind. Sarà possibile provare il gioco per una settimana sia su Pc che su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: gamesradar.com

Arriva Minecraft Marketplace

Microsoft ha annunciato, in queste ore, l'arrivo di un nuovo software questa primavera: si tratta di Minecraft Marketplace che consentirà agli utenti di caricare, scaricare e giocare alle numerose creazioni della community del videogame sulla piattaforma Bedrock Engine. Minecraft Marketplace verrà aggiunto al pacchetto del titolo con l'aggiornamento Discovery 1.1 e riguarderà sia la versione mobile che quella Pc Windows 10. Per quanto riguarda i dettagli, saranno disponibili nuove mappe, texture pack e mini game creati dagli stessi membri della community.

Fonte: polygon.com

11 aprile 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail