Overwatch

Overwatch, arriva la modalitÓ sperimentale Triple Damage

Blizzard avrebbe giÓ testato la modifica per vedere come potrebbe influire sui tempi di attesa della coda dei ruoli
Overwatch, arriva la modalitÓ sperimentale Triple Damage FASTWEB S.p.A.

I fan di Overwatch avranno oggi una buona notizia. Nonostante l'epidemia di coronavirus abbia costretto a fermare per tre settimane le partite di Overwatch League, la buona notizia è che a partire da domani sarete in grado di giocare la prima delle nuove modalità sperimentali del gioco. Sottotitolata come Triple Damage, la "carta sperimentale" cambia la composizione della squadra standard del gioco in tre personaggi che infliggono danni, due eroi di supporto e un carro armato - al contrario della divisione 2/2/2 pari che è attualmente la norma nelle partite.
Il capo progettista di Overwatch, Jeff Kaplan, afferma che Blizzard avrebbe già testato la modifica per vedere come potrebbe influire sui tempi di attesa della coda dei ruoli. In genere, se si gioca con un personaggio che infligge danni come Genji o Tracer, si può arrivare ad aspettare fino a 10 minuti (o più, in alcune situazioni) per entrare in una singola partita. La speranza è che il tweak non rompa il delicato equilibrio di gioco di Overwatch accelerando i tempi di coda per i giocatori DPS dedicati.
Come parte dell'esperimento, Blizzard sta anche riequilibrando eroi come D.Va, Roadhog e Zarya in modo che possano farli oscillare come carri armati solitari. Le modifiche al bilanciamento degli eroi entreranno nel gioco standard solo se Blizzard decide di implementare il sistema 3/2/1 in modalità standard.

Fonte: engadget.com

 

Cyberpunk 2077: aggiornamento gratuito per Xbox Serie X a chi possiede la versione per Xbox One

Troppo spesso i giocatori possono ritrovarsi a prendere un gioco per la generazione attuale di console solo per doverlo poi riacquistare su un nuovo hardware quando diventerà disponibile. Oggi però, CD Projekt Red ha annunciato che i giocatori di Cyberpunk 2077 su Xbox One riceveranno l'aggiornamento per la Serie X, quando questa arriverà, in modo assolutamente gratuito.

Questo dovrebbe ispirare un po' di fiducia nell'acquisto a coloro che desiderano giocare al meglio: potrete infatti giocarci dal lancio su Xbox One e quindi ottenere la versione più potente gratuitamente quando la nuova console arriverà, senza costi aggiuntivi.
L'annuncio arriva a seguito di un tweet condiviso dalla pagina ufficiale del gioco che recita "Nessun giocatore dovrebbe essere costretto ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade. I proprietari di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l'upgrade alla Serie X gratuitamente quando questa sarà disponibile".
 

Fonte: gameinformer.com

 

Streets of Rage 4 arriva con una modalità co-op a 4 giocatori

Streets of Rage 4 includerà una modalità cooperativa in locale per quattro giocatori, secondo quanto annunciato ieri dall'editore e co-sviluppatore Dotemu. Il rilancio della classica serie di giochi picchiaduro di Sega includerà anche una modalità online, ma sarà limitata a due giocatori.

I giochi precedenti nel franchise Streets of Rage erano disponibili a soli due giocatori contemporaneamente e soltanto in locale.
Oltre ai nuovi dettagli sul multiplayer, Dotemu e gli sviluppatori Guard Crush Games e Lizardcube hanno anche rivelato il quinto (e ultimo) personaggio giocabile in arrivo su Streets of Rage 4: Floyd Iraia. Unendosi ad Alex, Blaze, Adam Hunter e Cherry Hunter, Floyd è un personaggio originale corposo e potente. Il suo movimento e il recupero della salute sono più lenti rispetto al resto del roster, ma Floyd compensa questa mancanza avendo una portata più lunga e un cannone a braccio che spara un enorme raggio laser.
Floyd ha inoltre uno stretto legame con il franchising: le sue braccia cibernetiche erano un dono del Dr. Zan, lo scienziato cyborg di Streets of Rage 3.

Streets of Rage 4 arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC Windows e Xbox One questa primavera.

Fonte: polygon.com

25 febbraio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail