Overwatch a L'Avana

Overwatch arriva a L'Avana con la sua nuova mappa

Per ottenere la vittoria si dovrÓ guidare un carico utile (questa volta un camion di barili di rum) attraverso alcuni posti di blocco o, viceversa, impedirgli di raggiungere l'obiettivo
Overwatch arriva a L'Avana con la sua nuova mappa FASTWEB S.p.A.

L'ultima battaglia di Overwatch Storm Rising sbarca a L'Avana. Come per la scorsa edizione dell'evento Archives, che ha visto il debutto di Rialto, Blizzard sta portando la sua splendida versione della capitale cubana alle modalità standard. È la seconda mappa che si unirà allo sparatutto in squadra quest'anno, dopo Parigi.
Come sempre nelle mappe Escort, si dovrà guidare un carico utile (questa volta un camion di barili di rum) attraverso alcuni posti di blocco o impedirgli di raggiungere la fine del percorso, per ottenere una vittoria. La mappa segue un percorso simile a Storm Rising, che inizia in un garage per auto e si snoda attraverso una fabbrica di rum sulla strada fino ad arrivare a destinazione.
Questa nuova mappa è giocabile solo su PC sul server della regione di test pubblici Overwatch, per ora. Dovrebbe arrivare al gioco completo su PC, Xbox One e PS4 nelle prossime settimane, e probabilmente comparirà nelle partite di Overwatch League dopo il secondo stage.
Per saperne di più su questa nuova mappa, vi mostriamo il trailer:

Fonte: engadget.com

Warhammer: la beta di Chaosbane è tornata

La seconda fase beta per Warhammer: Chaosbane è in corso da questo momento fino alle 4 del mattino del 24 aprile, con l'aggiunta di due personaggi e una nuova parte del regno da esplorare. La beta è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Steam.
Questa closed beta è disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco (qualsiasi edizione) che verrà lanciato il 4 giugno. I nuovi personaggi giocabili solo per un turno sono il nano "sventratore" e l'elfo delle foreste arciere. Il livello massimo è ora 25 e tutti i giocatori potranno visitare la terra di Praag, oltre che a Nuln, rielaborata in base ai feedback arrivati dopo la prima beta.
Warhammer: Chaosbane è un gioco in multiplayer cooperativo che supporta fino a quattro giocatori.
Il lancio di questa seconda fase beta è stata accompagnata da un trailer, che vi mostriamo qui:

Fonte: polygon.com

I server di Burnout Paradise chiuderanno ad agosto

l supporto multiplayer per l'originale Burnout Paradise sta per essere chiuso. Le e-mail inviate ai giocatori e un tweet di Criterion confermano che i server del gioco, che sono stati operativi dal lancio nel 2008 su Xbox 360, PS3 e PC, verranno chiusi il 1 agosto. C'è ancora la possibilità di giocare offline, ma ottenere qualsiasi trofeo, anche usando la retrocompatibilità, sarà impossibile a meno che non si salti all'edizione Remastered lanciata l'anno scorso per le piattaforme più nuove.
Naturalmente, non si tratta di una novità - i server di Burnout Revenge sono stati chiusi prima che Paradise venisse lanciato e Burnout: Takedown è andato offline nel 2010 - ma a volte abbiamo visto le cose andare anche in un altro modo, come quando EA ha inaspettatamente riattivato il multiplayer per Skate 3.
Comunque, per chi sentisse la necessità di giocare a qualcosa di "simile", alcuni talenti creativi che realizzarono Burnout hanno rilasciato, all'inizio di questo mese, un nuovo gioco chiamato Dangerous Driving. Decisamente da provare. Per saperne di più, ecco il trailer di presentazione:

Fonte: engadget.com

19 aprile 2019

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail