Overwatch 2 potrebbe debuttare al BlizzCon

Overwatch 2 potrebbe debuttare al BlizzCon con parecchie novità

Le indiscrezioni suggeriscono che potrebbe trattarsi più un raffinamento che di una revisione del gioco, ma potrebbero comunque esserci cambiamenti significativi
Overwatch 2 potrebbe debuttare al BlizzCon con parecchie novità FASTWEB S.p.A.

Diablo IV non è l'unico gioco che potrebbe debuttare al BlizzCon. ESPN afferma di avere un documento esclusivo che rivelerebbe i piani per introdurre Overwatch 2 all'evento, che inizierà il 1 novembre. La descrizione suggerisce che potrebbe trattarsi più un raffinamento che di una revisione, ma potrebbero comunque esserci cambiamenti significativi.
Overwatch 2 includerà presumibilmente una nuova importante modalità, Push, introdotta per aggiungersi alle opzioni già esistenti di Assalto, Controllo, Scorta e Ibrido. Ci si potrebbe inoltre aspettare una nuova mappa (Toronto) ed almeno un nuovo eroe.
Non è ancora chiaro quando questo nuovo titolo sarà rilasciato, ma pare che sarà possibile, per i presenti al BlizzCon, di giocarvi.

Fonte: engadget.com

Command & Conquer: pronto il remaster

Petroglyph, Lemon Sky ed EA sono finalmente pronti a fornire alcuni dettagli del remaster di Command & Conquer, ed è evidente che il gioco non si allontanerà molto dalle sue radici. Una prima occhiata al gioco di strategia in tempo reale mostra infatti che si tratta del titolo originale in 2D, ma con una grafica ad alta risoluzione. Lemon Sky ha rimodellato la grafica il più fedelmente possibile e l'ha allineata fotogramma per fotogramma con l'originale. Sarà possibile anche passare dalla grafica originale a quella rimasterizzata premendo un tasto.
I dettagli saranno molto più interessanti, se visti su un display 4K, ovviamente, ma sarà anche possibile ingrandire per apprezzare i dettagli mentre il vostro commando distrugge un edificio.
Non c'è ancora alcuna data di uscita per nessuno dei giochi C&C rimasterizzati (tra cui Red Alert), quindi dovrete essere pazienti. Dalle prime indicazioni, tuttavia, questo sarà più vicino al gioco che i fan hanno immaginato già intorno al 1995.

Fonte: engadget.com

Gothalion: un altro streamer che passa da Twitch a Mixer

Il noto streamer di Destiny Cory "Gothalion" Michael (aka King Gothalion) ha annunciato che trasmetterà in streaming esclusivo su Mixer a partire dal 29 ottobre. Ha spiegato la scelta come una "partnership" che offrirà "maggiori input a livello di piattaforma" oltre al supporto di un colosso come Microsoft. Come per i suoi colleghi, Mixer offrirà abbonamenti gratuiti di un mese ai primi utenti.

La notizia è arrivata pochi giorni dopo che Shroud (aka Michael Grzesiek) e Ninja (Tyler Blevins) hanno dichiarato di abbandonare Twitch per Mixer.

I termini del passaggio non sono stati resi pubblici, anche se gli abbonamenti gratuiti suggeriscono che Gothalion e altri ex-streamer di Twitch stanno ottenendo alcune garanzie di stabilità per le loro finanze e spettatori.

Fonte: engadget.com

28 ottobre 2019

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail