Ouya

Ouya, l’uscita della console slitta a fine giugno

Dotata di un processore Nvidia Tegra 3, Ouya può eseguire giochi 3D da 1080-pixel di risoluzione ad alta definizione
Ouya, l’uscita della console slitta a fine giugno FASTWEB S.p.A.

 

La Ouya, la console Android di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa, ha spostato la sua data di uscita al 25 giugno, 3 settimane dopo dunque rispetto  a quella prevista (4 giugno).

Lo ha comunicato il CEO Julie Uhrman, in un comunicato inviato CNET: “Abbiamo deciso di spostare la nostra data di lancio in modo da produrre più unità. Vogliamo fare in modo che tutti possano ordinare o trovare la Ouya il giorno del lancio.”

Per esaudire le richieste Ouya ha ottenuto un ulteriore  finanziamento di 15 milioni, e dopo i primi test eseguiti dai supporter della campagna Kickstarter, i suoi sviluppatori avrebbero modificato il controller.

Dotata di un processore Nvidia Tegra 3, Ouya può eseguire giochi 3D da 1080-pixel di risoluzione ad alta definizione. Ma il suo piatto forte è la natura open-source, stimolando alla creazione e alla pubblicazione del proprio gioco online. Ouya avrà un costo di 99 dollari.  

A partire dunque dal 25 giugno, la console sarà venduta negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, attraverso Amazon, Best Buy, GAME, GameStop e Target, oltre allo store ufficiale di Ouya.

10 maggio 2013

Fonte: news.cnet.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail