Fastweb

Origin Big O: Xbox, PS4, Switch in un unico PC

Halo Infinite: emergono dettagli di un early access Videogames #halo infinite #the walking dead Halo Infinite: emergono dettagli di un early access 343 Industries ha rivelato che il gioco dovrebbe presto entrare in una fase di early access in cui i fan potranno giocare e offrire feedback agli sviluppatori
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Origin Big O: Xbox, PS4, Switch in un unico PC FASTWEB S.p.A.
Origin Big O
Videogames
Con quale console vi trovate meglio? Non riuscite a decidere? Non Ŕ pi¨ un problema

Con quale console vi trovate meglio? Non riuscite a decidere? Nessun problema. Perché la società di computer personalizzata Origin è riuscita nell'impresa di riunire tutte le piattaforme di gioco in un unico corpo. Persino la Switch.
Per celebrare il suo decimo anniversario, Origin ha creato un gigantesco nuovo PC da gioco personalizzato, con tutte le principali console sul mercato: una Xbox One X, una PlayStation 4 Pro e un Nintendo Switch. Come afferma la società sul suo sito Web, farlo è stata una grande impresa, che comportava ampie modifiche al telaio, sistemi di raffreddamento personalizzati e decine di progetti. Ma lo hanno fatto e sono persino riusciti a inserire una porta Ethernet, singole porte USB 3.0 per ogni console e SSD da 2 TB per più spazio di archiviazione e tempi di caricamento dei giochi più rapidi (solo digitali, però).
Purtroppo non è disponibile per l'acquisto – e anche se lo fosse, l'inevitabile prezzo enorme lo metterebbe fuori portata. Invece, è un espediente di marketing piuttosto interessante progettato per dimostrare l'impegno di Origin PC nella personalizzazione.

Fonte: engadget.com

 EA Access finalmente disponibil su PS4

Il servizio di abbonamento di EA, EA Access, arriva finalmente oggi su PS4. Per 3,99? al mese o 24,99? all'anno, avrete accesso illimitato a una vasta gamma di giochi dal catalogo di EA, tra cui FIFA 19, Battlefield V, A Way Out, Titanfall 2, Mirror's Edge Catalyst e The Sims 4. Altri giochi saranno aggiunto in seguito, tra cui FIFA 20 e Madden NFL 20.
Il servizio offre anche l'accesso anticipato ai nuovi giochi attraverso le prove di Play First, attraverso le quali è possibile testare alcuni titoli prima che EA li rilasci ufficialmente tramite demo a tempo limitato. I primi progressi di salvataggio verranno trasferiti quando si acquisterà un gioco. La versione di prova di Madden NFL 20, ad esempio, inizia il 25 luglio, otto giorni prima della data ufficiale di rilascio del ufficiale. Gli abbonati otterranno inoltre uno sconto del 10% sugli acquisti digitali, inclusi giochi e DLC.

I giocatori Xbox One sono stati in grado di utilizzare EA Access già dal 2014 e i giocatori PC da tre anni, quindi il suo debutto su PS4 è arrivato con un certo ritardo. EA ha rivelato a maggio che il suo servizio avrebbe interessato la console quest'estate dopo il via libera di Sony.

Fonte: engadget.com

Aggiornamento per PUBG: la stagione 4 arriva su PC

Fortnite non è l'unico gioco Battle Royale che sta per entrare in una nuova stagione. PUBG Corp. ha infatti lanciato l'aggiornamento per PC della stagione 4 di PlayerUnknown's Battleground, introducendo alcune importanti modifiche, tra cui un rinnovamento della mappa originale, un Survivor Pass e nuove missioni.
La mappa Erangel è quella che ha subito un maggior aggiornamento, con miglioramenti nelle grafiche e nei terreni.
Ha detto lo sviluppatore: "Abbiamo aggiornato il terreno, la segnaletica e gli edifici esistenti e abbiamo aggiunto anche un piccolo numero di edifici ad alcune aree. Per illustrare meglio la storia di Erangel, gli elementi del terreno sono stati aggiunti o rivisti. Trincee, esplosioni e carri armati abbandonati sono stati aggiunti in diverse aree della mappa."
Inoltre, è ora disponibile il Survivor Pass della Stagione 4 di PUBG, soprannominato Aftermath. Il pass può essere acquistato su Steam per 10 dollari e garantisce ai titolari l'accesso a una varietà di missioni stagionali, premium e settimanali da completare, che livelleranno il pass-up e sbloccheranno un vasto assortimento come emote, abbigliamento, oggetti e skin.

Fonte: gamespot.com

25 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #origin #ea access #pubg

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.