Operencia: The Stolen Sun

Operencia: The Stolen Sun, nuovo titolo in esclusiva per Xbox One

Il gioco sarà inoltre migliorato su One X e verrà lanciato sin dal primo giorno su Xbox Game Pass
Operencia: The Stolen Sun, nuovo titolo in esclusiva per Xbox One FASTWEB S.p.A.

Zen Studios ha annunciato che il suo prossimo gioco di ruolo, intitolato Operencia: The Stolen Sun, uscirà come esclusiva per Xbox One. Il gioco sarà inoltre migliorato su One X e verrà lanciato sin dal primo giorno su Xbox Game Pass.
Operencia si svolge nel luogo fantastico da cui prende il nome. La terra di Operencia è citata in diverse storie popolari narrate nell'Europa centrale, e il gioco riprende il concetto di queste storie per offrire un universo espanso che incorpori sia creature fantastiche che figure storiche reali. Il gioco è in prima persona e ha combattimenti a turni. Per un'esperienza più impegnativa, è possibile attivare la modalità Permadeath e/o disattivare l'automappatura.
Operencia rappresenta un altro titolo che l'Epic Games Store è riuscito a conquistare da Steam. Il gioco di ruolo originariamente era programmato per il lancio sul negozio di Valve quando fu rivelato durante la Kinda Funny Games Showcase . Tuttavia, in un post sul blog, gli Zen Studios hanno annunciato che Operencia ha attirato l'attenzione di Epic dopo la presentazione, e un accordo è stato raggiunto in brevissimo tempo.
Epic è diventato rapidamente un concorrente del dominio di Steam sul mercato dei giochi per PC catturando esclusive impressionanti, come Hades e Ashen, e assicurando giochi in tripla A originariamente programmati per Steam, come The Division 2 e Metro Exodus.

Fonte: gamespot.com

Il riscaldamento globale è il nemico peggiore in Civilization VI

L'impero britannico è sull'orlo del collasso. La Government House, situata su un promontorio appena oltre il Tamigi dal centro di Londra, è in qualche modo allo stesso tempo sott'acqua e in fiamme. La città di Manchester ora è poco più di un'isola in via d'estinzione, mentre interi quartieri costieri scompaiono nel mare in aumento.
E non si tratta di un'apocalisse post-Brexit. È semplicemente lo stato di gioco di molti su Civilization VI. L'imminente espansione Gathering Storm, introduce il concetto di cambiamento climatico e, mentre molte civiltà del pianeta bruciano le intere risorse di combustibile, l'aumento della temperatura globale fa fondere il ghiaccio polare nell'oceano portandolo a violare le mura di Londra. È tempo di ripensare alla vostra strategia.
Dopo l'edizione di Rise & Fall dello scorso anno , Gathering Storm è la seconda grande espansione per Civilization VI.
Se Rise & Fall ha dato la possibilità di passare da un'età dell'oro all'età oscura e viceversa - un sistema progettato per tracciare il flusso e riflusso di un impero nel corso della storia - Gathering Storm è più interessato a un graduale accumulo di scelte lentamente costruite nel corso del gioco prima che si scateni la furia del meteo.

Fonte: gamespot.com

Kano rivelato in Mortal Kombat 11

Un altro combattente è stato confermato per Mortal Kombat 11: Kano. NetherRealm ha annunciato questa notte il personaggio durante uno streaming in Brasile, prima di confermare l'inclusione di Kano nel gioco per un pubblico internazionale tramite Twitter.
Nonostante sia uno dei sette personaggi originali della serie di Mortal Kombat, Kano non è apparso in troppi giochi. Era, però, una parte dell'ultimo gioco della serie, Mortal Kombat X. Come Scorpion, Kano ha un attacco proiettile abbastanza buono e un movimento rapido. Il suo attacco peculiare, Kano Ball, lo fa rotolare in una palla per lanciarsi contro il suo avversario, al quale infligge più danni se a distanza ravvicinata.
Inoltre, preordinando Mortal Kombat 11, potrete sbloccare sia Shao Kahn che l'accesso alla beta del gioco - che inizierà il 28 marzo. Ci sono tre edizioni disponibili: l'edizione standard da 60 dollari, l'edizione Premium da 100 e quella da 300 dollari, chiamata Kollector Edition.

Fonte: gamespot.com

1 febbraio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail