Octodad: Dadliest Catch su Switch tra pochi giorni

Octodad: Dadliest Catch su Switch tra pochi giorni

L'irriverente gioco sarà disponibile per Nintendo Switch dal 9 di novembre al costo di 15 dollari sull'eShop
Octodad: Dadliest Catch su Switch tra pochi giorni FASTWEB S.p.A.

Se ancora non avete avuto il (dis)piacere di giocare a Octodad: Dadliest Catch, probabilmente è arrivato il momento. La casa di sviluppo Young Horses ha twittato oggi la notizia che l'irriverente gioco sarà disponibile per Nintendo Switch dal 9 di novembre al costo di 15 dollari sull'eShop.
Se sapete di cosa si tratta, saprete anche che il piacere di poterci giocare in movimento con la console portatile varrà fino all'ultimo centesimo speso per averlo. Il primissimo capitolo, il freeware intitolato Octodad, è attualmente disponibile su tutte le piattaforme possibili, tra cui Android e iOS, Linux, Windows, OSX, PS4, Vita, Wii U e Xbox One. La storia dietro al gioco è abbastanza folle da riuscire a conquistare chiunque. Octodad è un padre metropolitano, integrato e lavoratore, determinato a vivere la sua vita normalmente, ma nascondendo a tutti il suo più grande segreto: è un polpo. In poche parole, non potete lasciarvelo sfuggire.

Fonte: engadget.com

Mutant Football League

Si tratta del naturale successore del titolo omonimo della Electronic Arts, e dell'originale conserva fedelmente gli elementi che lo hanno reso un best seller. Si tratta a tutti gli effetti di un arcade sportivo, ma a differenza dei titoli che si contendono l'egemonia, tra EA Sports  e Konami, questo ha un particolare in più: la violenza. Ci si ritrova così a far sfidare su un campo da football post-apocalittico, squadre formate da robot, da cyborg, da alieni, mutanti e scheletri, in un tutti contro tutti senza esclusione di colpi. I nomi delle squadre sono ovviamente parodie di quelli originali (i Nuked London Hatriots sarebbero i New England Patriots, così come Bomb Shady sarebbe Tom Brady). Il trailer di presentazione non lascia spazio alla fantasia, ma anzi, per chi ama i picchiaduro e i giochi di sport, non potrà mai trovare nient'altro di meglio.

Fonte: gameinformer.com

Esplorare l'Australia nei panni di un buffo wombat

Si chiama Paperbank, ed è un nuovo gioco che uscirà all'inizio del prossimo anno su iOS. Il gioco si concentra sulla vita di un wombat, un sonnolento animale tipico dell'ecosistema australiano, che esplora la boscaglia scoprendone tutti i tipi di flora e fauna lungo il suo cammino.
Si tratta di un progetto originariamente creato come esame finale da un gruppo di tre studenti di design della RMIT. I tre ragazzi, tutti originari della regione di Victoria, hanno voluto concentrarsi sulla creazione di un gioco che illustrasse agli altri le bellezze della loro terra.
Così, dopo che Forza Horizon 3 ha mostrato il deserto australiano, ecco un secondo titolo a rappresentare le caratteristiche ambientali del continente. Curiosi? Ecco il trailer di presentazione:

Fonte: mashable.com

3 novembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail