
Nella giornata di ieri, giovedì 26 gennaio 2017, Bioware ed EA hanno rilasciato l'ultimo trailer di Mass Effect che sembra fornire maggiori dettagli sull'avventura che attende i giocatori. Il titolo in arrivo sarà ambientato a distanza di 600 anni dai primi tre giochi della saga e vedrà protagonisti due fratelli che viaggiano nello spazio. Andromeda verrà lanciato nel mercato il 17 marzo 2017 e sarà disponibile sia su Pc Windows che su PS4 e Xbox One.
Fonte: polygon.com
I fan che attendono con ansia il nuovo capitolo della saga possono sicuramente sorridere per la notizia ufficiale che ha rilasciato Microsoft in persona: sono previsti infatti dei pacchetti bundle Xbox One dedicati ad Halo Wars 2. Il pacchetto completo sarà venduto a un prezzo di 350 dollari e la console sarà di colore bianco. Si tratta di un modesto risparmio rispetto al prezzo pieno, ma gli utenti che acquisteranno il pacchetto avranno quattro giorni di accesso anticipato al nuovo titolo. Sicuramente, un'occasione da non farsi sfuggire.
Fonte: gamesradar.com
Probabilmente alcuni di voi sono già a conoscenza della vicenda, ma è necessario soffermarsi sul successo che è riuscito a raggiungere il titolo Blizzard. Le vendite di Overwatch continuano senza alcun rallentamento e il numero degli utenti diventa sempre più importante. Il videogioco è riuscito a colpire ben 25 milioni di giocatori e l'azienda ha festeggiato con un tweet il traguardo raggiunto. Sembra proprio che questo numero sia destinato ad aumentare ancora in futuro.
Fonte: gameinformer.com
21 gennaio 2017