Nuovo gioco di Zelda in uscita per Switch

Nuovo gioco di Zelda in uscita per Switch

Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer verrà rilasciato questa settimana
Nuovo gioco di Zelda in uscita per Switch FASTWEB S.p.A.

I fan di Nintendo potrebbero provare un brivido di eccitazione, guardando alle novità dell'E3. Il prossimo gioco di Zelda, intitolato Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer, verrà rilasciato molto probabilmente questa settimana.
Ad una prima impressione, Nintendo of America annuncia semplicemente che il gioco sarà in arrivo "entro questa primavera", annuncio in linea con quanto da sempre dichiarato nelle Direct di quest'anno. Ma spiando nel codice, si legge una riga che rivela "Data di Rilascio: 30 Maggio 2019".

Se la cosa dovesse risultare confermata, dovremmo riuscire a sapere maggiori dettagli del nuovo titolo già da domani.
Cadence of Hyrule è stata annunciata a marzo. È un crossover tra la famosa serie Zelda di Nintendo e il successo indie Crypt of the NecroDancer, lanciato per la prima volta nel 2015. È di base un roguelike in cui le azioni devono essere sincronizzate con il ritmo della colonna sonora.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Masters

The Pokémon Company è a lavoro su un nuovo titolo dedicato a tutti gli appassionati dei mostriciattoli più famosi del mondo. Si chiama Pokémon Masters e vi darà la possibiltà di combattere insieme agli allenatori dei precedenti giochi principali della serie. L'azienda ha rivelato il progetto durante una conferenza stampa a Tokyo, in cui ha anche annunciato un nuovo servizio cloud per portare il proprio dock attraverso diverse piattaforme, e Detective Pikachu per Nintendo Switch.
Secondo la Pokémon Company l'idea di riportare i volti più familiari come Misty e Brock su un nuovo titolo è stata suggerita da Ken Sugimori di GameFreak. Per fare in modo che questo tuffo nella nostalgia fosse possibile, l'azienda ha lavorato con DeNA, lo sviluppatore di giochi per cellulari che ha reso possibile Super Mario Run e Fire Emblem Heroes.
Pokémon Masters arriverà entro la fine di quest'anno sui dispositivi Android e iOS.

Fonte: engadget.com

Trover Saves The Universe

Trover, è il primo gioco rilasciato dal co-creatore di Rick and Morty Justin Roiland e dai suoi nuovi Squanch Games. Vi basterà lasciare che un alieno viola con gli occhi di Power Baby vi conduca in un'avventura galattica per salvare l'universo.
Per salvare l'universo, basterà sconfiggere il malvagio Glorkon (immaginate una specie di Galactus della Marvel ma più ornitologico) che vuole distruggere tutto lo scibile umano. Per di più, ha rapito il vostro amato cagnolino da usare come fonte di energia per le sue cattive azioni. Al fine di negare le sue ambizioni, dovrete attraversare cinque mondi raccogliendo Power Babies e Crystal Power Babies nel tentativo di depotenziare Glorkon e frenare il suo regno di terrore interdimensionale.
Cosa rende questo gioco unico nel suo genere? La follia.
Perché cercare di restare concentrati mentre la voce del vostro "compagno di avventure" vi racconta cavolate, commenta gli scenari o vi insulta perché non riuscite a completare un rompicapo nel tempo che lui ritiene più giusto, non deve essere facile. Ma è quello a cui ci hanno abituati con Rick & Morty, d'altronde.

Fonte: engadget.com

29 maggio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail